Reclamo N° 330473

Astrid
27 Maggio 2024
Una pratica commerciale che appare arbitraria, scorretta e lesiva dei diritti del venditore: appena un POTENZIALE acquirente ha fatto un'offerta ed il venditore l'ha accettato, Subito.it applica all'annuncio in questione l'etichetta "VENDUTO" - mentre in realtà venduto non lo è affatto perché l'acquirente ha 48 ORE per ripensarci, sparire senza spiegazioni, non pagare. Nel frattempo, ogni altro potenziale acquirente VIENE ALLONTANATO (FORSE PER SEMPRE) , convinto che l'articolo in questione non è più disponibile per la conpravendita! Più scorretto di così...!?
Condividi su:

Hai un problema con Subito.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Subito.it

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239