Bacheca segnalazioniTelefonia
Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Iuna
Nel 2015 ho aderito ad un offerta "per sempre" (come scritto sul loro sito e sulle bollette) con Fastweb per uno scon... Leggi tutto
14 Dicembre 2024
Michele
Oggi dalle 17 non funziona internet, gli operatori hanno detto che c'è un problema alla centrale e dobbiamo attender... Leggi tutto
13 Dicembre 2024
Carolina
Salve, sto provando a far recesso della linea ma non provvedono mai a cessarla, mandando ogni mese la fatturazione co... Leggi tutto
13 Dicembre 2024
Alessio
Buonasera,
ho avuto diversi disservizi, mancanza di segnale per diversi giorni, successivamente impossibilità dei d... Leggi tutto
13 Dicembre 2024
Michelangelo
Ho una sim intestata a mio padre, deceduto nel 2018: chiesto più volte quale procedura seguire per cambiare l'intest... Leggi tutto
13 Dicembre 2024
Nadejda
Salve
Il giorno 12 novembre 2024 avevo fatto online il passaggio e da Vodafone a Iliad mantenendo il mio vecchio num... Leggi tutto
12 Dicembre 2024
Maria angela
Salve, ricevuta dalla Tim la raccomandata con le istruzioni per il rimborso della fatturazione a 28 giorni per l'ute... Leggi tutto
12 Dicembre 2024
Federico
Ho ricevuto una mail da una società di recupero crediti (Covisian Credit Management S.p.A.) per conto Telecom, per q... Leggi tutto
12 Dicembre 2024
Dario carmelo
Sono un utente vodafone (Casa), ho traslocato in un'altra abitazione che dista dalla precedente appena 20 metri. Ho r... Leggi tutto
12 Dicembre 2024
Laura
la mia è una storia anomala credo... cmq provo a spiegarla: da 2 anno faccio continue segnalazioni a Vodafon per i d... Leggi tutto
12 Dicembre 2024
Damiano
Sono un EX utente TreWind con linea ADSL ho rinovato il contratto con TIM a causa di una telefonata da padre di Wind ... Leggi tutto
12 Dicembre 2024
Alioscia
A Novembre 2023 abbiamo attivato un contratto per la fibra per la linea fissa, quando è venuto il tecnico a fare l'a... Leggi tutto
12 Dicembre 2024
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18