Bacheca segnalazioniTelefonia
Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Yize
Ho pagato due volte le bollette in fibra ottica di 29,99 e 27,44 rispettivamente in ottobre e novembre, ma non sono r... Leggi tutto
13 Novembre 2024
Santo
Buongiorno, vi racconto in brevela mia storia, ad agosto ho installato la fibra a casa ed a settembre feci un reclamo... Leggi tutto
13 Novembre 2024
Giuseppe
Buonasera,
ho ricevuto l'ultima fattura vodafone con importo per i servizi aumentato da 27.90 a 28.89, senza avere r... Leggi tutto
12 Novembre 2024
Andrea
Buonasera, ho già anticipato la questione a Massimiliano.
Nel 2017 ho acquistato la mia prima casa. L'ex proprietar... Leggi tutto
12 Novembre 2024
Marcello
degrado linea fissa da 5 mesi. con interventi, tiket aperti e chiusi, infiniti solleciti. con risultato connessione s... Leggi tutto
12 Novembre 2024
Gianmatteo
Buongiorno,
ho effettuato una migrazione sulla linea di casa per la fibra a 200mb da vodafone a fastweb. Sono dovut... Leggi tutto
12 Novembre 2024
Raffaele
Buongiorno, nel 2021 ho attivato una linea fissa solo telefono con wind per mia mamma che è una donna di 80 anni . h... Leggi tutto
09 Novembre 2024
Renato
Nel mese di agosto PosteMobile ha interrotto tutti i servizi sulla mia linea telefonica per oltre 10 giorni (da giove... Leggi tutto
09 Novembre 2024
Antonio
buon giorno, in data20/4/24 ho inviato pec a windtre per addebito ingiustificato di € 15,98 il 02/04/24 nonostante ... Leggi tutto
09 Novembre 2024
Riccardo
vi scrivo per denunciare un grave disservizio che sta causando disagi significativi dove risiedo. Da oltre una settim... Leggi tutto
08 Novembre 2024
Michele
è da oltre 10 gg che la nostra azienda non ha connessione internet fibra Aruba , l'azienda non ha ancora risolto il ... Leggi tutto
08 Novembre 2024
Daniel
Sto pubblicando questo sul vostro sito come cittadino preoccupato e consumatore. Vorrei sapere se sareste disposti a ... Leggi tutto
08 Novembre 2024