![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Valentina
Aperta richiesta di trasloco linea fissa il 10/07.
Il 16/08, dopo mille solleciti e contatti con l'assistenza, mi h... Leggi tutto
22 Agosto 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Eleonora
Sono cliente Fastweb e ho aperto una segnalazione per mancata linea internet fissa il 10/08. Ad oggi, 21/08 e dopo di... Leggi tutto
21 Agosto 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Melania
ho attivato una linea/contratto FWA linea casa con vodafone, fin da subito la linea non soddisfaceva i requisiti (vel... Leggi tutto
21 Agosto 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Marco
Buongiorno,
una volta disattivato il servizio fibra, sto ricevendo fatture da circa un anno per le rate del router. ... Leggi tutto
21 Agosto 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Stefania
Buonasera,
lavoro in smart working e ogni mese succede che la connessione salta. Oggi essendo domenica non si risolv... Leggi tutto
20 Agosto 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Monica
Salve, ho fatto richiesta di trasloco linea, in data 28/04/23 tramite apposito modulo via pec, in data 20/05/23 entro... Leggi tutto
20 Agosto 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Davide
L'1/8 u.s. su nave Moby tratta Olbia-Livorno, addebiti per roaming dati
Ragioni reclamo:
1) l'SMS che avvertiva... Leggi tutto
20 Agosto 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Martina
In data 04/08/2023 ho attivato sul mio numero la Tim in viaggio Pass e mi è stato detto che con la prima connessione... Leggi tutto
20 Agosto 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Marco
A seguito del decesso di mio padre, nonostante abbia mandato disdetta per email, come da istruzioni con allegato cert... Leggi tutto
20 Agosto 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Danilo
Aumenti in fattura - procedura secondo me errata di Tim nel comunicare aumenti contrattuali: hanno usato una comunica... Leggi tutto
20 Agosto 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Lino
Buona sera ho telefonato e scritto ad eolo dal 6 agosto niente internet aperto ticket dovevano venire in 5 giorni ogg... Leggi tutto
19 Agosto 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Ugo
Ho cambiato fornitore linea telefonica e internet da Vodafone a wind e il numero è passato l'8 febbraio. Ho continua... Leggi tutto
18 Agosto 2023