![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giulio
Il giorno 7 Luglio effettuo la portabilità da Wind3 a Iliad, la cosa non va a buon fine (non si capisce il motivo) e... Leggi tutto
08 Agosto 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Roberto
In attesa di subentro per mortis causa da Agosto 2021, un mese fa mi sono state disattivate le mail e presumevo che n... Leggi tutto
08 Agosto 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Stefano
Salve,
cercherò di andare in ordine cronologico.
Io e la mia ragazza siamo andati a convivere e nella scelta dell'... Leggi tutto
07 Agosto 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Jessica
Buonasera,
ad Ottobre tramite pec abbiamo inviato la disdetta del contratto con Teletu.
Nonostante ciò ci continua... Leggi tutto
07 Agosto 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Alberto
Buongiorno, sono Alberto cliente Fastweb mobile, fino a gennaio 2023 ero anche cliente fisso con la fibra che ho disa... Leggi tutto
07 Agosto 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Emilio
MI è stato sostituito il modem e trascorse le 72 ore si è attivata solo la linea internet il telefono non è stato ... Leggi tutto
07 Agosto 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Marialuisa
Ricevuto lettera di messa in mora dallo studio legale per Wind Tre Spa per delle fatture che non ho pagato, essendo s... Leggi tutto
07 Agosto 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giuseppe
La mia compagna (deceduta a ottobre 2023) ha un contratto attivo WindTre mobile (offerta MIA 50 Easy Pay da aprile 20... Leggi tutto
07 Agosto 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Flavio
E' impossibile recedere dal contratto:
1) l'operatore virtuale non prevede questa casistica
2) nella pagina web ded... Leggi tutto
07 Agosto 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Alessandro
Abitiamo in una zona non coperta dalle tradizionali reti telefoniche. Siamo clienti eolo dal 2019 e spesso siamo vitt... Leggi tutto
07 Agosto 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Luca
Buonasera, ho acquistato una sim online il 23 giugno, arrivata il 29 e tramite l'app non si riesce ad attivare. Il gi... Leggi tutto
06 Agosto 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Clara
Buongiorno.
Il giorno 24/07/23 si è interrotto il servizio di connessione al mio internet TIM. Ho chiamato immediat... Leggi tutto
06 Agosto 2023