![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Carmen elena
Buongiorno, ho smarrito la mia sim, ho chiesto la sostituzione e da 8 giorni non ho la scheda attiva e non posso ne r... Leggi tutto
06 Agosto 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Rocco
Io sottoscritto
MARZELLA ROCCO intestatario della linea mobile
N° 3331479118
Chiedo il rimborso per l'aumento del... Leggi tutto
06 Agosto 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Andrea
Ho sostituito il modem proprietario di Vodafone con uno da me acquistato, l'operatore si rifiuta di fornirmi le crede... Leggi tutto
06 Agosto 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Guido
Salve,
nel 2021 TIM ha attivato, senza alcuna richiesta, sulla linea fissa di mio padre il servizio ADSL Premium Per... Leggi tutto
05 Agosto 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Devis
Salve sono un cliente wind3 contattato un operatore per una info e stato veramente maleducato e offensivo sig armando... Leggi tutto
05 Agosto 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Massimiliano
Mi sono reso conto da visita del tecnico a casa mia, che da controllo tramite agcom che la mia linea adsl era deficit... Leggi tutto
05 Agosto 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Andrea
Ho fatto una portabilità da illiad a tim online sul sito Tim il 27/07 pagati 25€, e il 02/08 ho fatto la procedura... Leggi tutto
05 Agosto 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Marco
Spesso mi chiama questo numero 026497843
E dicono che la tariffa del telefono sarà modificata, poi clicca 1 se voda... Leggi tutto
05 Agosto 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Marco
Buongiorno, ho fatto l'attivazione di internet casa a 300Mega il 05/04/2023.
Ho già fatto moltissimi reclami nei va... Leggi tutto
05 Agosto 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Diego
Buongiorno, mi sono visto addebitare 61€ a causa del rooming marittimo, nella tratta Civitavecchia Olbia. Come mi d... Leggi tutto
05 Agosto 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Francesca
A febbraio hanno attivato un servizio a pagamento, da saldare in 24 rate.
Ho provveduto ad inviare lettera di recla... Leggi tutto
04 Agosto 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Marco
Ho subito un guasto alla linea il giorno 25/07/2023 ad oggi continuano a far slittare la data di risoluzione senza ch... Leggi tutto
04 Agosto 2023