![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Tommaso
_Dal 2/5/23 fino al 16/5 la Fibra è andata in black-out;
_Reclamo (F25619) per storno in fattura proporzionato;
_D... Leggi tutto
28 Luglio 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Stefano
Buongiorno, problemi con disattivazione tim vision..
Per farla breve 19 luglio mando disdetta, nn ricevo comunicazio... Leggi tutto
28 Luglio 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Maurizio
Salve, oggi mi è arrivata la prima fattura della linea fissa. C'è un errore, io ho fatto la promozione che pagavo 2... Leggi tutto
27 Luglio 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Antonella
Fastweb mi richiede, tramite una società di recupero crediti, il pagamento di una fattura per servizi dal 1/4/23 al ... Leggi tutto
27 Luglio 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Valeria
Buongiorno, ho mandato la richiesta di disdetta anticipata per la linea fissa Windtre. Mi hanno contattata oggi dicen... Leggi tutto
27 Luglio 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Annarita
Questa è l'email che avevo mandato a [email protected]
il 15 MAGGIO avevo chiesto la chiusura del contra... Leggi tutto
27 Luglio 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Filippo
Buongiorno,
sono un cliente WINDTRE sia su telefonia mobile che per il servizio internet.
A breve sarò costret... Leggi tutto
26 Luglio 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Anna
Buongiorno
In data 1° marzo 2023 in tarda mattinata ho dato disdetta per il servizio internet casa, avendo l... Leggi tutto
26 Luglio 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Anna maria rosaria
Sono passata a tim,dopo l istallazione il tecnico mi ha detto che nel giro di 48 ore avremmo avuto internet,ma sono p... Leggi tutto
26 Luglio 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Dino
Sono passato a fastweb perché il telefono a casa e internet avevano disservizi( cadeva la linea durante le conversaz... Leggi tutto
26 Luglio 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Daniele spitaletta
Non voglio pagare il costo per attività di migrazione servizio verso altro
operatore, avvenuto dopo almeno 3 anni d... Leggi tutto
26 Luglio 2023