telefonia 2

Bacheca segnalazioniTelefonia

Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Claudia
Ho richiesto a febbraio 2017 ONLINE l'attivazione di una nuova linea telefonica a nome di mio marito Mele Carmelo con... Leggi tutto
29 Dicembre 2017
Helga
addebito di due fatture a mio carico di cui la prima del 14/09/2017 pari ad € 42.40 della quale non ho nessun risc... Leggi tutto
29 Dicembre 2017
Stefano
Buongiorno, abbiamo un contratto tim linea fissa + mobile: Nei mesi di novembre e dicembre abbiamo avuto 2 interruzio... Leggi tutto
29 Dicembre 2017
Maria
Mi è arrivato un messaggio da TIM con l'avviso di aver terminato il traffico internet e avvertenza di navigazione a... Leggi tutto
29 Dicembre 2017
Maddalena
e' dal 15 dicembre che sono senza telefono fisso ed internet. il problema doveva essere risolto ieri ma ad oggi nien... Leggi tutto
29 Dicembre 2017
Maria elena
Impossibilità di utilizzare rete Wi-Fi. Nonostante i numerosi reclami da agosto 2017, Tre non é stata in grado di r... Leggi tutto
29 Dicembre 2017
Domenico
I primi di luglio ho effettuato un contratto con wind per l attivazione della adsl e la portabilita del numero della ... Leggi tutto
28 Dicembre 2017
Marco
Salve le volevo chiedere se e' giusto pagare una bolletta x disattivazione linea di 99 euro a Telecom, poiche' dopo 2... Leggi tutto
28 Dicembre 2017
Giuliano
Sono rimasto senza linea telefonica fissa dal 24 novembre al 27 dicembre. Ho fatto diversi reclami in date successive... Leggi tutto
28 Dicembre 2017
Salvatore
Buonasera, dal giorno 10 riscontro problemi sulla mia linea wifi (internet non funziona), ho chiamato numerose vol... Leggi tutto
28 Dicembre 2017
Giovanna
Dal 10/10/2017 ho cambiato gestore telefonico passando da Wind a Vodafone ( da questa data alla wind non risulta più... Leggi tutto
28 Dicembre 2017
Giuseppe
[email protected] 19:06 A [email protected] Rispondi a tuttiInoltraEliminaModificaAltro ... Leggi tutto
28 Dicembre 2017