telefonia 2

Bacheca segnalazioniTelefonia

Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Paolo
dalle ore 20.45 circa che cerco di contattare un operatore ma dopo estenuante attese che ti viene detto stiamo passa... Leggi tutto
16 Dicembre 2017
Silvano
Nel maggio 2017, vengo contattato dal servizio clienti TIM che mi propone di passare con fibra ottica. Valuto l'offe... Leggi tutto
15 Dicembre 2017
Riccardo
buongiorno, vi contatto perché non riesco ad uscire da operatore TeleTu. In breve, a giugno 2017 come da indicazioni... Leggi tutto
15 Dicembre 2017
Giancarlo
Nel 21/10/2016 è venuta a mancare mia Madre FORTE MARIAGRAZIA abbonata con fastweb numero tel 064072625 , dopo poco ... Leggi tutto
15 Dicembre 2017
Ezio
Sono due settimane che non funziona il telefono, e siamo rimasti senza connessione ad internet per una settimana, com... Leggi tutto
15 Dicembre 2017
Fabio
Mi trovo all'estero in Giordania per lavoro, ricevo il messaggio da Wind il quale spiega che attivando la loro offert... Leggi tutto
15 Dicembre 2017
Fabrizio
Dopo l'attivazione a mia insaputa della 2° linea telefonica e successiva disattivazione, la presa principale della m... Leggi tutto
15 Dicembre 2017
Viviana
Nel mese di Ottobre 2017, dopo aver fatto il passaggio alla fibra, TELECOM mi invia a casa il decoder TIMVISION senza... Leggi tutto
15 Dicembre 2017
Giancarlo
Ho fatto la richiesta di passaggio linea a Tim da più mesi ho chiamato più volte al 187 ma senza alcun risultato.ho... Leggi tutto
15 Dicembre 2017
Gianfranco
Il 01 .06.2017 mi ritrovo senza linea fissa e senza internet,contatto il 187 e mi viene detto che non faccio più par... Leggi tutto
15 Dicembre 2017
Erika
Buonasera! Sono impiegata nella ditta individuale di famiglia e poco meno di un anno fa mi sono lasciata tentare dall... Leggi tutto
15 Dicembre 2017
Daniela
Ricevo da Fastweb fattura per abbonamento anticipato e consumi effettuati. La fattura corrisponde a un contratto per ... Leggi tutto
15 Dicembre 2017