telefonia 2

Bacheca segnalazioniTelefonia

Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Dario
Ero già cliente tre e alla fine del contratto, ho cambiato telefono e tipo di contratto. Ad oggi utilizzo ancora il ... Leggi tutto
14 Dicembre 2017
Raffaella
Ho un contratto con H3G che prevede un costo fisso di € 20,00 mensili, che pago con addebito diretto sul conto corr... Leggi tutto
14 Dicembre 2017
Angelo
A seguito cambio residenza ho attivato un nuovo contratto residenziale vs il precedente, sempre con i Fastweb . Senz... Leggi tutto
14 Dicembre 2017
Milli
IO GIA' PIU' VOLTE HO CHIESTO CORTESEMENTE CHE MI FOSSERE INVIATE LE FATTURE DEL MIO WIFI SULLA MIA IMAIL QUI SOPRA... Leggi tutto
14 Dicembre 2017
Stefania
Ho attivato una opzione tramite portale tim. Me ne hanno attivata una diversa. Ho fatto subito richiesta di disdetta ... Leggi tutto
14 Dicembre 2017
Livio
Mi è giunta la fattura N. RB08013618 del 14/11/2017 con una sorpresa, quando ho attivato con voi tim tutto compreso ... Leggi tutto
14 Dicembre 2017
Giuseppina
Oggetto:Ricorso per arbitrario addebito per inadempiente prestazione telefonica per risolvere il problema del WI/FI d... Leggi tutto
14 Dicembre 2017
Davide
Buongiorno, scrivo in merito ad una esperienza spiacevole vissuta recentemente con l'operatore Wind. La settimana sc... Leggi tutto
14 Dicembre 2017
Nana
Dopo aver comunicato gia minimo 50 volte agli operatori di WIND, dopo aver scritto alla loro PEC e anchei su FB - non... Leggi tutto
14 Dicembre 2017
Francesco
Buongiorno, questa estate mi è stato suggerito dall'operatore in piazza Ravegnana di aumentare gratuitamente i miei... Leggi tutto
14 Dicembre 2017
Angelo
Mi è stato attivato un contratto con condizioni diverse da quelle indicatemi verbalmente dal consulente (circa 90eur... Leggi tutto
14 Dicembre 2017
Giovanna
14 Dicembre 2017