telefonia 2

Bacheca segnalazioniTelefonia

Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Denis
Pur avendo inviato raccomandata con ricevuta di ritorno per distacco linea, la Tim continua a mandare bollette (l’u... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
Alessandro
il 30.11.2017 ho segnalato al 187 che il mio telefono fisso 0577905081 non funziona in voce, mentre l'ADSL funziona p... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
Coliseum vacations
Abbiamo avuto contemporaneamente il guasto alla rete dati da 100 ed a quella telefonica da 50. Il guasto alla rete da... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
Giovanni
PROBLEMI DAL 1 GIORNO CHE HO AVUTO LA VOSTRA LINEA ADSL...........PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMIIIIIIII... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
Gina
Da piu di un mese non riesco ne comunicare ne ricevere, dal telefono fisso . Ho chiamato per ben 9 volte il 155 senz... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
Giuseppe
Essendo in garanzia ho inviato 2 terminali in assistenza (un Samsung j5 con un difetto interno non provocato da me)il... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
Mario
Buongiorno. Nel Dicembre 2016 sottoscrivevo un contratto con Tim per la telefonia fissa e il servizio wi-fi con fibr... Leggi tutto
12 Dicembre 2017
Sabrina
Buonasera, Sono Sabrina Monetti, cliente Fastweb dal 1/3/2016 per Internet ADSL e telefonia fissa. Il mio abbonament... Leggi tutto
12 Dicembre 2017
Federica
Buonasera, da maggio 2017 abbiamo attivato la promozione Tim Smart Fibra 100 mega con velocità minima garantita a 40... Leggi tutto
12 Dicembre 2017
Luigi
A distanza di 1 mese dalla richiesta di variazione di contratto già esistente da solo voce a voce+internet, non risu... Leggi tutto
12 Dicembre 2017
Vito
Salve, avevo attiva un'opzione (Super Internet Ten) presso il gestore 3. Dall'area clienti ho chiesto la SOSPENSIONE ... Leggi tutto
12 Dicembre 2017
Romina
Ho firmato il contratto per l'attivazione di una nuova linea adsl più di un mese fa, in negozio mi avevano assicurat... Leggi tutto
12 Dicembre 2017