telefonia 2

Bacheca segnalazioniTelefonia

Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Gabrio
Ritardo eccessivo nell'attivazione della linea. Da contratto sono 30gg. Oggi è l'11/12/2017. Il contratto è stato... Leggi tutto
11 Dicembre 2017
Gabrio
Ritardo eccessivo nell'attivazione della linea. Da contratto sono 30gg. Oggi è l'11/12/2017. Il contratto è stato... Leggi tutto
11 Dicembre 2017
Maria rosaria
Salve, vorrei segnalare, lamentandomi che è da più di un ora che cerco di effettuare la ricarica on line di 30 eu... Leggi tutto
11 Dicembre 2017
Clorinda
Dalle prime ore di stamattina che non c'è connessione e quindi nemeno linea telefonica. Questo problema si è verifi... Leggi tutto
11 Dicembre 2017
Andrea
A marzo ho iniziato un abbonamento con la 3 di 30 mesi per il quale pagavo 35 euro al mese. Arrivati a fine settembre... Leggi tutto
11 Dicembre 2017
Franco
Buongiorno. Sulla SIM che uso a casa per navigare con modem portatile sono stati attivati da febbraio 2017 alla gior... Leggi tutto
11 Dicembre 2017
Cosimo
Ho contattato a luglio per un traslogo di linea dove su quella linea avevo acquistato un televisore a rate l operator... Leggi tutto
11 Dicembre 2017
Gaetana maria antoni
Chiedo cortesemente come mai pagamento Vs. fatture sono variati da "31 giorni della fattura di settembre 2017" a "26... Leggi tutto
11 Dicembre 2017
Donatella
Ho vodafone sia a casa che per il mobile mi è stato proposto un aumento mensile di 3 euro per l'aggiornamento del mo... Leggi tutto
11 Dicembre 2017
Stefano
Devo comunicarvi che il personale di un vostro centro tim autorizzato è risultato molto arrogante e ignornate. vorr... Leggi tutto
11 Dicembre 2017
Jesy
Ho inviato la raccomandata in data 12 luglio per la disdetta ma sono continuate ad arrivare le fatture. Quando ho chi... Leggi tutto
11 Dicembre 2017
Gilda
Buonasera, Sono stata vittima di un grave caso di violazione della privacy. Le mie e-mail contenute nella inbox del... Leggi tutto
11 Dicembre 2017