telefonia 2

Bacheca segnalazioniTelefonia

Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Francesco
Buongiorno, fastweb mi ha inviato in data 01/09/2017 il seguente messaggio: La informiamo che la sua situazion... Leggi tutto
07 Dicembre 2017
Giuseppe
in data 06.12.2017, ho contattato il 119 chiedendo di essere contattato dal servizio commerciale per il passaggio da ... Leggi tutto
07 Dicembre 2017
Nicola
Buongiorno ho ricevuto l'ultima bolletta del telefono con un sovrepprezzo di euro 49+iva per pagamento con bollettino... Leggi tutto
07 Dicembre 2017
Fabrizio
Buongiorno, ho attivato online INTERNET SENZA LIMITI, però viene applicata un altra tariffa, in quanto sostengono ch... Leggi tutto
07 Dicembre 2017
Daniela aurora rosa
Buon giorno, nella mia attività (copisteria con servizio spedizione e ricezione mail) ho avuto un problema con il mo... Leggi tutto
07 Dicembre 2017
Mario
Il mio problema era di navigazione in quanto spesso non riuscivo a navigare nonostante avessi Fibra100 e pagavo Fibra... Leggi tutto
07 Dicembre 2017
Elisabetta
Nel mese di novembre del 2016 ho attivato un abbonamento con la Tim tramite telefono fisso. La promozione prevedeva u... Leggi tutto
07 Dicembre 2017
Liberata
il mio gestore telefonico mi ha disattivato linea con conseguente danno per il mio lavoro da 4 gg perche' riferisce ... Leggi tutto
07 Dicembre 2017
Giuseppe
Ho ricevuto una fattura con costi di attivazione e disattivazione elevatissimi, non rispecchiano in contratto stipula... Leggi tutto
07 Dicembre 2017
Carmela
in data 7/4/2017 sono stato contattato da un operatore Tim per un offerta di telefonia fissa mobile e adsl, Sulla ba... Leggi tutto
07 Dicembre 2017
Irene
Buongiorno , sonno Chivino Irene .sono stata una vostra cliente fino a al 18 ottobre circa dato poi il passaggio in T... Leggi tutto
07 Dicembre 2017
Ornella assunta
Si tratta di un trasloco che viene ripetutamente rimandato per motivi tecnici e disguidi vari. Devo trasferire il mio... Leggi tutto
07 Dicembre 2017