telefonia 2

Bacheca segnalazioniTelefonia

Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Adriano
Ho fatto un cambio di operatore telefonico avvenuto in data 30 aprile 2017 da fasweb verso tim ho dato ll codice di m... Leggi tutto
04 Dicembre 2017
Liberti
il 4 giugno 2017 ho attivato con voi il contratto absolute fibra 100 vula ,attendo i tre giorni lavorativi affinchè... Leggi tutto
04 Dicembre 2017
Jelena
Fine luglio ho comunicato telefonicamente alla Vodafone (190) la disdetta del servizio Internet Fly, sapendo che fine... Leggi tutto
04 Dicembre 2017
Jelena
Fine luglio ho comunicato telefonicamente alla Vodafone (190) la disdetta del servizio Internet Fly, sapendo che fine... Leggi tutto
04 Dicembre 2017
Jelena
Fine luglio ho comunicato telefonicamente alla Vodafone (190) la disdetta del servizio Internet Fly, sapendo che fine... Leggi tutto
04 Dicembre 2017
Alfredo
è da sabato sera che il wi.fi ha smesso di funzionare , le fatture sono tutte in regola , e sono già state inoltrat... Leggi tutto
04 Dicembre 2017
Alice
Buongiorno, il 21 Agosto 2017 ho firmato un contratto Fastweb per l'ADSL. Dato che ero già cliente Sky, il mio co... Leggi tutto
04 Dicembre 2017
Massimiliano
In data 10 luglio, wind mi informa dell aumento del costo della mia promozione con telefono incluso, dicendomi che po... Leggi tutto
04 Dicembre 2017
Francesco
Sono passato ad un altro operatore mantenendo il numero telefonico. Ho inviato disdetta come da loro modulo spuntando... Leggi tutto
04 Dicembre 2017
Marco
Ciao, il problema in sintesi è che ho firmato lo scorso anno un contratto con TIM da 12 EURO ogni 4 settimane "TIM Y... Leggi tutto
04 Dicembre 2017
Simone
Da settembre vengono addebitati i costi di ricezione cartacea della fattura anche a chi negli anni scorsi aveva sempr... Leggi tutto
04 Dicembre 2017
Marco
Ho sottoscritto un contratto Joy con Fastweb a maggio del 2017: 25€ ogni 4 settimane + la opzione ultrafibra gratui... Leggi tutto
04 Dicembre 2017