telefonia 2

Bacheca segnalazioniTelefonia

Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Giovanni
Richiesta di disdetta linea con raccomandata al 05/06/2017. A seguito di ritardi vari (dovuti a informazioni date co... Leggi tutto
02 Dicembre 2017
Giuseppe
In data 19 agosto 2017 richiedeva la risoluzione del contratto a mezzo raccomandata a/r. Ad oggi 2 dicembre 2017 la l... Leggi tutto
02 Dicembre 2017
Francesco
Continua dal 12 novembre l'interruzione sia dati che telefono, senza alcun intervento efficace. Non è stato possi... Leggi tutto
02 Dicembre 2017
Francesco
Continua dal 12 novembre l'interruzione sia dati che telefono, senza alcun intervento efficace. Non è stato possi... Leggi tutto
02 Dicembre 2017
Giovanna
Effettuata la ricarica di 20 euro prima dello scadere mensile per termine dei giga ho chiesto la riattivazione con un... Leggi tutto
02 Dicembre 2017
Luigi
Ho inviato una mia mail all'indirizzo [email protected] vi invito a leggerla, ero incredulo sul comportam... Leggi tutto
02 Dicembre 2017
Andrea
In data 23/08/17 ho ricevuto un sms dalla Wind che mi informava dell'aumento di 1,5€ della mia tariffa che sarebbe ... Leggi tutto
02 Dicembre 2017
Roberto
Buonasera, Sono un cliente gold di Vodafone da anni: oltre ad avere il contratto base del mio telefonino, avevo stip... Leggi tutto
01 Dicembre 2017
Luca
Già cliente Wind Infostrada su linea tradizionale ADSL ho chiesto il passaggio alla Fibra tramite 155. Qualche gio... Leggi tutto
01 Dicembre 2017
Massimiliano
Salve , ho stipulato un contratto con Telecom attraverso il web , non hanno rispettato il contratto facendomi pagare ... Leggi tutto
01 Dicembre 2017
Adele
Titolare di timnextunlimited con possibilità di cambiare cellulare ogni 12 mesi. In data 29 11 2017 mi sono recata a... Leggi tutto
01 Dicembre 2017
Alessandro leonardo
Nella bolletta di dicembre sono stati adebitati 49 euro+ iva per costo attivazione fibra che non sono stati detti al ... Leggi tutto
01 Dicembre 2017