telefonia 2

Bacheca segnalazioniTelefonia

Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Diego
In data 13 novembre 2017 ho attivato Tim Next presso un rivenditore e la stessa sera ho chiamato il 119 per disattiva... Leggi tutto
27 Novembre 2017
Stefania
SERVIZIO CLIENTI SCOSTUMATISSIMO INNPIU' MI HANNO ATTACCATO IL TELEFONO IN FACCIA... Leggi tutto
27 Novembre 2017
Roberto
Da aprile 17 mi si addebitano soldi per un servizio mai richiesto. La tim riceve I miei soldi tramite ricarica e paga... Leggi tutto
27 Novembre 2017
Marco
Buongiorno, da gennaio 2017 ho stipulato un contratto con Vodafone per l'offerta IperFibra. Durante questi 11 mesi ho... Leggi tutto
27 Novembre 2017
Mirella
Mia madre - residente a La Spezia- e' deceduta il 15/7/2017. Io e mia sorella ci occupiamo della disdetta dell'abbona... Leggi tutto
27 Novembre 2017
Leonardo
Buon giorno, Il 2 settembre 2016, ho acquistato da voi, le cuffie Beats solo2wireless Dopo alcuni mesi ho riscontr... Leggi tutto
27 Novembre 2017
Gerardo
in data 22/10/2017 ho richiesto una sim di 3,99 pagando 10 euro alla gestore Kena mobile. A tutt'oggi 27/11 della Sim... Leggi tutto
27 Novembre 2017
Domenico
Buongiorno, da lunedì 20 novembre (8 giorni), non è possibile accedere ad Internet e conseguentemente utilizzare il... Leggi tutto
27 Novembre 2017
Antonio
Il 24 di novembre 2017 ho eseguito una ricarica di 15€ e mi sono stati sottratti soldi a me non chiari Oggi ricev... Leggi tutto
27 Novembre 2017
Salvatore
Buongiorno, dopo aver effettuato richiesta di attivazione TUTTOFIBRA online, il sito mi da ok per la copertura, ma da... Leggi tutto
27 Novembre 2017
Francesco
Ho fatto disdetta al contratto adsl di fastweb ad agosto 2017.Nonostante la raccomandata e la ricevuta di ritorno mi ... Leggi tutto
27 Novembre 2017
Claudia
Gentilissimi ho un contratto in abbonamento con la 3. A seguito di un sms dell'operatore arrivatomi in data 17 c.m. ... Leggi tutto
27 Novembre 2017