telefonia 2

Bacheca segnalazioniTelefonia

Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Monica barbara
Ho attivato linea nel mese di gennaio 2017, pago un canone per avere 20 mega e ne posso utilizzare solo 5( da control... Leggi tutto
25 Novembre 2017
Francesco
Lunedì 20 novembre ore 7.00 ricevo un messaggio da Fastweb che mi avvisa che avrei avuto dei problemi di connessione... Leggi tutto
25 Novembre 2017
Anna maria
Ho dato disdetta per decesso a luglio e telefonicamente mi avete dato conferma che era andata a buon fine. Però ho r... Leggi tutto
25 Novembre 2017
Silvia
Pagamento penale ingiustificato in quanto ho ricevuto un messaggio da voi dove dicevate che potevo passare ad altro o... Leggi tutto
25 Novembre 2017
Giada
mi è stato attivato il servizio smart tv live senza saperlo. Controllando tra i pagamenti mi sono accorta che ad ogn... Leggi tutto
25 Novembre 2017
Massimo
Disservizio, operatori incompetenti e qualcuno maleducato sono 2 mesi che ho fatto domanda di trasloco ma continuo a ... Leggi tutto
25 Novembre 2017
Giuseppe
Ho un contratto con Vodafone-Teletu, circa un mese fa ho avuto un guasto ora risolto. Ieri (24/11/17), mi telefona Te... Leggi tutto
25 Novembre 2017
Patrizia
Da martedì 21/11/2017 ho mancanza di tutti i servizi Fastweb (voce ed internet). Il giorno 22/11/2017 ho fatto richi... Leggi tutto
25 Novembre 2017
Lucia
Dal 22 novembre sono senza linea e ho segnalato il guasto nonostante numerosi solleciti ad oggi sono ancora senza lin... Leggi tutto
25 Novembre 2017
Lilian
Mi hanno tolto 5€ dal credito per un abbonamento che non ho richiesto, non ho mai fatto. Ho chiesto di farmi avere\... Leggi tutto
25 Novembre 2017
Fabio
Buongiorno vi informo di un prelievo fatto erroneamente da parte di H3G spa il 07/11/2017,la somma e di 143,83.Dopo u... Leggi tutto
25 Novembre 2017
Alessandra
Ho disattivato il contratto Fastweb in data 19.10.17 e ho ricevuto mail con le indicazioni riguardo alle modalità di... Leggi tutto
25 Novembre 2017