telefonia 2

Bacheca segnalazioniTelefonia

Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Anna
il mese scorso ho contattato il servizio x richiedere motivazione di cambio automatico per un costo di quasi 12euro a... Leggi tutto
25 Novembre 2017
Gerardo
il 22.10 ho acquistato da Kena Mobile una sim da 3,99 pagando per essa 10 euro. Quantunque abbia sollecitato l'invio ... Leggi tutto
25 Novembre 2017
Stefano
stipulato contratto con fastweb nell ottobre 2016, constatato che non mi sono trovato bene nel senso che ho difficolt... Leggi tutto
25 Novembre 2017
Lucia
Ho mandato in assistenza la mia pocket cube causa batteria gonfia. L'assistenza accortasi che la garanzia era scadut... Leggi tutto
24 Novembre 2017
Luciano
Il 22/11/2017 sono stato contattato identificandosi come operatore Vodafone e che chiamava dalla sede centrale di R... Leggi tutto
24 Novembre 2017
Maria
Ho un contratto fibra attivo dal 17/10/2017 e ad oggi puntualmente ogni mattina e sera faccio lo Speed Test okla e co... Leggi tutto
24 Novembre 2017
Serena
Buonasera, chiedo come mai non è stata ancora attivata la scheda vodafone in sostituzione di un altro operatore, dom... Leggi tutto
24 Novembre 2017
Clotilde
Sono passata a Telecom per la linea fissa tramite operatore l'8/11/17. A settembre l'operatore che ha gestito nel tem... Leggi tutto
24 Novembre 2017
Mirko
Al mio indirizzo Email continuo a ricevere fatture intestate a Angiolina Pagani, l'ultima in data odierna (AH20874149... Leggi tutto
24 Novembre 2017
Riccardo
buonasera, circa 20 giorni fa ho attivato l'offerta online per adsl a casa (7-11-2017) . Ad oggi non ho ricevuto alc... Leggi tutto
24 Novembre 2017
Gastone
buonasera,dai primi di novembre non sono più cliente Tim per quanto riguarda il telefono fisso 054472393 ma continuo... Leggi tutto
24 Novembre 2017
Giorgio
Buonasera a febbraio di qust anno ho attivato tramite operatore telefonico il passaggio da tim a wind da premettere c... Leggi tutto
24 Novembre 2017