telefonia 2

Bacheca segnalazioniTelefonia

Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Grazia
Salve circa un anno e mezzo fa vi ho lasciato come cliente e come sempre mi arrivo una fattura da pagare maggioritari... Leggi tutto
23 Novembre 2017
Marco
il 26/10/2017 mi arriva un messaggio su cell. con scritto che e' avvenuta con successo la sottoscrizione del passagg... Leggi tutto
23 Novembre 2017
Marco
il 26/10/2017 mi arriva un messaggio su cell. con scritto che e' avvenuta con successo la sottoscrizione del passagg... Leggi tutto
23 Novembre 2017
Deborah
Mi è arrivata la fattura con un servizio mai attivato adesso mi hanno addebitAto € 20 per dieci giorni (non sanno... Leggi tutto
23 Novembre 2017
Nicoletta
Ho un problema con ADSL dal 29/10 risolto il 03/11, problema ripresentato il 7/11 risolto il 10/11. Il problema si �... Leggi tutto
23 Novembre 2017
Damiano
Dal giorno 27 Ottobre non funziona la linea fissa e internet e il mio operatore è Fastweb . Ho chiamato più volte f... Leggi tutto
23 Novembre 2017
Maurizio
Salve, il 14/02/2017 ho pagato una bolletta telefonica che tuttavia scadeva il 13/02/2017. Ho dovuto così inviare un... Leggi tutto
23 Novembre 2017
Clara
In seguito alla comunicazione sms di aumento fatturazione a giugno 2017 ho proceduto ad inviare mail certificata di d... Leggi tutto
23 Novembre 2017
Zdravka
Ho pagato le bollette trame ti e banking da una banca svizzera. La UBS conferma che il bonifico a TIM e andato a buon... Leggi tutto
23 Novembre 2017
Carlo
buongiorno, da una settimana il mio provider internet (beactive - active network) non mi garantisce nessuna connettiv... Leggi tutto
23 Novembre 2017
Aleesandro
Ho un disservizio di dati rete sulla linea mobile, con un credito residuo di una ricaricabile di 3 euro restanti. Eff... Leggi tutto
23 Novembre 2017
Marco
ho un contratto tim intestato all'azienda e mi sono recato in europa dopo il 15/06/2017. Ho contattato telocom al 191... Leggi tutto
23 Novembre 2017