telefonia 2

Bacheca segnalazioniTelefonia

Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Vincenzo
Salve, vi contatto per un problema con Tim / Fibra di casa, in data 26/04/2017 contatto il servizio clienti 187, e ch... Leggi tutto
15 Novembre 2017
Sara
Non funziona la linea internet da circa 4 giorni. E' già venuto un tecnico a casa, ma non glie è stato possibile ri... Leggi tutto
15 Novembre 2017
Veronica
HO preso appuntamento dalle 15 alle 17 di oggi mercoledì 15/11/17 per un istallazione a casa di una linea fissa! Il... Leggi tutto
15 Novembre 2017
Teresa
Noto con piacere che alla fine la fatturazione è passata per gli operatori telefonici da 28 giorni alla cadenza mens... Leggi tutto
15 Novembre 2017
Lucio
Buona sera. Sono un cliente Telecom/Tim dal 1990. Nel corso del mese di settembre vengo contattato da un vs. commerci... Leggi tutto
15 Novembre 2017
Gaetano
Ho fatto richiesta di attivazione della linea fissa a TIM in data 15.12.2016 per contratto "Smart Voce Casa + Fibra" ... Leggi tutto
15 Novembre 2017
Alessandro
Buongiorno, dopo avere fatto regolare disdetta a seguito della proposta di modifica delle condizioni contrattuali con... Leggi tutto
15 Novembre 2017
Francesco
dopo cambio di residenza la telecom mi chiede di cessare il contratto perchè la mia nuova residenza non è coperta d... Leggi tutto
15 Novembre 2017
Arianna
Il 19 ottobre ho inoltrato una richiesta ordine per l'offerta Iperfibra Vodafone. Ho ricevuto un'email in cui si affe... Leggi tutto
15 Novembre 2017
Sonia
Ho il centralino dal 28/09/2017 e non lo hanno ancora installato, sto avendo problemi con il mio vecchio centralino e... Leggi tutto
15 Novembre 2017
Roberta
Io ho mobile-wi fi di Wind e dovrei pagare 15 euro al mese, invece è già la seconda volta che mi arriva una bollett... Leggi tutto
15 Novembre 2017
Lusijana
Salve, dopo diverse comunicazioni telefoniche e due raccomandate inviate a Vodafone e dopo che sembrava tutto risolto... Leggi tutto
15 Novembre 2017