telefonia 2

Bacheca segnalazioniTelefonia

Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Serena
Salve. Sono già cliente Fastweb con il contratto Sky + Fastweb insieme, in ADSL. Oggi 15.11 mi hanno chiamato dicen... Leggi tutto
15 Novembre 2017
Antonio
Buongiorno in breve. A settembre 2016 abbiamo attivato internet Smart casa illimitato. Hanno confermato la richiesta ... Leggi tutto
15 Novembre 2017
Monica
Buongiorno, vi inoltro comunicazione inviata a Fastweb decine di volte, spiegando il problema che mi perseguita da D... Leggi tutto
15 Novembre 2017
Domenico
Buonasera, vorrei porre alla Vs. attenzione il contenuto dell’allegato per poter accertare, una volta per tutte, s... Leggi tutto
15 Novembre 2017
Daniela
casa venduta nel 30/06/2014 con rogito notarile , fatta disdetta con raccomandata al 29/05/2014 e hanno trovato la di... Leggi tutto
15 Novembre 2017
Luisa
Buongiorno, Io ho stipulato un contratto con Vodafone a novembre 2015 per internet mobile per un costo di 39.90 ogn... Leggi tutto
15 Novembre 2017
Francesco
L'anno scorso ho sottoscritto un abbonamento per ADSL con Fastweb. Fin dal primo giorno di attivazione navigavo a una... Leggi tutto
15 Novembre 2017
Roberta
BUONGIORNO. HO DISDETTO IL SERVIZIO TELETU VODAFONE "PARLA FACILE" CON REGOLARE R/R. ORA MI CHIEDONO DI PAGARE UNA B... Leggi tutto
15 Novembre 2017
Floria
Ho chiesto il TRASFERIMENTO della mia linea fissa 063294842 a fine settembre. Ià appuntamento concordato il 30/10, n... Leggi tutto
15 Novembre 2017
Innocenzo
A dicembre 2016 sono passato da un operatore con internet e voce a cui pagavo molto e avevo trovato l'offerta favorev... Leggi tutto
15 Novembre 2017
Kristina
Buongiorno. Nella offerta Tim smart casa era compreso il modem che non abbiamo mai ricevuto,però paghiamo le bollett... Leggi tutto
15 Novembre 2017
Maria
Wind non mi invia più le bollette e mi costringe a pagare more e riattivazione per un disservizio creato da loro. Io... Leggi tutto
15 Novembre 2017