telefonia 2

Bacheca segnalazioniTelefonia

Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Eleonora
Spett.Le Ufficio, Scrivo in merito alla richiesta di pagamento inviata da parte della 3 a settembre, e poi successiv... Leggi tutto
13 Novembre 2017
Sandro
ho attivato a gennaio 2017 una SIM e trascorsi 2/3 mesi dall'attivazione ricevo un sollecito di pagamento che effett... Leggi tutto
13 Novembre 2017
Sara
Dopo 50 giorni non mi hanno ancora attivato il telefono... Leggi tutto
13 Novembre 2017
Antonella
In data 04/11/2017 mi sono recata presso il Negozio 3 di via Iseo 3 a Erbusco (BS). Qui ho richiesto la portabilità ... Leggi tutto
13 Novembre 2017
Gianluca
In data 11/11/2017 ricevo dalla TIM una mail nel quale mi confermavano, "come da mia richiesta", l'attivazione dell'o... Leggi tutto
13 Novembre 2017
Daniela
Da circa un mese ho dei GROSSISSIMI problemi di rete con Wind nella casa in cui abito. Devo sottolineare il fatto che... Leggi tutto
13 Novembre 2017
Giiovanni
Buongiorno, a giugno scorso ho attivato l'offerta TimGo dal negozio De Vita di Genova. Questa offerta prevede un co... Leggi tutto
13 Novembre 2017
Olga adele
Decido di recedere dall'attivazione di Linea fissa Fibra e invio raccomandata entro i tempi richiesti,restituisco il ... Leggi tutto
13 Novembre 2017
Enrica
Il 28 settembre 2017 ho detto alla Fastweb che avrei cambiato residenza da via Bologna a via Alessandria 21, a Torino... Leggi tutto
13 Novembre 2017
Federico
Siamo molto scocciati per il disservizio che ci riservate, penso per disorganizzazione,; in ogni caso, è da venerdi ... Leggi tutto
13 Novembre 2017
Melissa
attivate modifiche al contratto telefonicamente. ora mi ritrovo a pagare tutte le nuove opzioni, proposte invece gra... Leggi tutto
13 Novembre 2017
Fabrizio
Più di un mese fa ho fatto la disdetta a Telecom, L'operatore di Tim mi ha anticipato che dovrò pagare un contribut... Leggi tutto
13 Novembre 2017