telefonia 2

Bacheca segnalazioniTelefonia

Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Vanessa
Dopo essere andata in un centro Wind per avere le istruzioni su come disdire una sim, in data 08/09/2017, a seguito d... Leggi tutto
09 Novembre 2017
Gioia
In data 19/09/17 ho sottoscritto il contratto per l’utilizzo del servizio di FIBRA e da questa data al (26/10/17) ... Leggi tutto
09 Novembre 2017
Domenico
Il 10 Luglio 2017 ho fatto un contratto al telefono per passare a Tiscali, aderendo all'offerta UltraFibra Facile, co... Leggi tutto
09 Novembre 2017
Luigi
Richiesta di cancellazione dai vostri elenchi e interruzione offerte di telemarketing da parte di vostri operatori as... Leggi tutto
09 Novembre 2017
Stefania
Buon giorno in data 29/10 ho terminato il vincolo di 30 mesi con questa azienda e il 1 novembre mi sono stati addebit... Leggi tutto
09 Novembre 2017
Alessandro
Da 15 giorni la linea Tiscali non funziona ho chiamato diverse volte ma il problema non è stato risolto. Tuttavia s... Leggi tutto
09 Novembre 2017
Alessandro
Da 15 giorni la linea Tiscali non funziona ho chiamato diverse volte ma il problema non è stato risolto. Tuttavia s... Leggi tutto
09 Novembre 2017
Alessandro
Da 15 giorni la linea Tiscali non funziona ho chiamato diverse volte ma il problema non è stato risolto. Tuttavia s... Leggi tutto
09 Novembre 2017
Alessandro
Da 15 giorni la linea Tiscali non funziona ho chiamato diverse volte ma il problema non è stato risolto. Tuttavia s... Leggi tutto
09 Novembre 2017
Antonella
Salve.. Ho ricevuto in data 23/08/2017 una bolletta del totale di 211.55 euro, che ho pagato in data 8/09/2017; e tra... Leggi tutto
09 Novembre 2017
Antonella
Salve.. Ho ricevuto in data 23/08/2017 una bolletta del totale di 211.55 euro, che ho pagato in data 8/09/2017; e tra... Leggi tutto
09 Novembre 2017
Antonella
Salve.. Ho ricevuto in data 23/08/2017 una bolletta del totale di 211.55 euro, che ho pagato in data 8/09/2017; e tra... Leggi tutto
09 Novembre 2017