telefonia 2

Bacheca segnalazioniTelefonia

Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Silvia
Sono stata contattata dalla tre per un recupero crediti per un recesso anticipato. Ero cliente tre quando in data 2... Leggi tutto
09 Novembre 2017
Marina
Da circa un mese ho un pozzetto aperto davanti al cancello di casa dovuto ad un guasto di linea che non si riferisce ... Leggi tutto
09 Novembre 2017
Lucia
ho mandato ieri una segnalazione e ho già pagato la quota di € 10,00. Speravo in un contatto... Leggi tutto
09 Novembre 2017
Giuseppe
Buongiorno vi scrivo per segnalarvi che a giugno ho fatto la procedura del "porta un amico in fastweb" ma ad oggi dop... Leggi tutto
09 Novembre 2017
Simone
Cambio operatore ad agosto , e mi trovo da pagare le bollette di settembre e novembre.. e l’operatori dopo tanta at... Leggi tutto
09 Novembre 2017
Simone
Cambio operatore ad agosto , e mi trovo da pagare le bollette di settembre e novembre.. e l’operatori dopo tanta at... Leggi tutto
09 Novembre 2017
Daniele alberto
il giorno 31/10/2017 la Tim ha distaccato il mio numero di telefono in quanto intestataria era una altra persona che ... Leggi tutto
09 Novembre 2017
Rosella
Sulla linea mobile 3394528558 ho avuto due addebiti di 5 euro per servizi a contenuto che non ho mai attivato . Ho ri... Leggi tutto
09 Novembre 2017
Enzo
recupero credito effettuato e fagocitato dall WIND per l'ennesima volta,,,,senza che abbia attivato nulla ... Leggi tutto
09 Novembre 2017
Tiziana
Salve , il disservizio della Fastweb è stato per un loro miglioramento sulla centralina passando da dal a fibra non ... Leggi tutto
09 Novembre 2017
Raffaele
Salve, volevo comunicarvi che mi arrivano per email ([email protected]) dei solleciti ad entrare nell’area cl... Leggi tutto
09 Novembre 2017
Simone
Circa le modalità di ricezione bolletta, ho sempre avuto la modalità online. Senza dirmi nulla, nell'ultima bollett... Leggi tutto
09 Novembre 2017