telefonia 2

Bacheca segnalazioniTelefonia

Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Salvatore
la tim informa (su fattura) che dal 1 settembre ci sono delle "modifiche contrattuali" e mi da la possibilità di rec... Leggi tutto
09 Novembre 2017
Mariana
Buongiorno,ho avuto un abbonamento con il telefono incluso con la tre il mese scorso ho pagato ultima rata,avevo chia... Leggi tutto
09 Novembre 2017
Simona
Ieri tramite un centro Tim di Biella mi hanno disattivato le offerte in corso per potermi mettere una nuova offerta, ... Leggi tutto
09 Novembre 2017
Mauro
Faccio parte delli Studio Tecnico Coin è da questa mattina che non funziona Inrernet vi ho cobtattato e mi è stato ... Leggi tutto
09 Novembre 2017
Mariamonia
Tre giorni fa mi è stato istallato un nuovo mode della TIM affinché potessi passare a fibra, avendo problemi di ins... Leggi tutto
09 Novembre 2017
Lorenzo
Sono cliente dal 2012 con Fastweb; ho cambiato gestore telefonico passando a Vodafone il 05/09/17 i quali mi hanno as... Leggi tutto
09 Novembre 2017
Francesca
Circa 2 anni fa in uno stand della stazione della stazione mi è stato proposto un contratto Fastweb più Sky ad un c... Leggi tutto
09 Novembre 2017
Luigia
Da oltre 3 giorni senza linea internet e senza linea telefonica ho già fatto richiesta ma ancora si risolve se avete... Leggi tutto
09 Novembre 2017
Rocco
Ho ricevuto una chiamata dalla TIM dove mi proponevate un nuovo contratto, dove avrei pagato meno di 24,90€ al mese... Leggi tutto
09 Novembre 2017
Nicola
Salve Con tim ho il servizio di tim young e 4g attivi che ho pagato correttamente e che sono validi per il mese corr... Leggi tutto
08 Novembre 2017
Giuseppe
la faturazione delle bollette avviene ogni 28 giorni invece di ogni mese... Leggi tutto
08 Novembre 2017
Jorge fabian
VOGLIO SAPERE PER CHE È ANCORA ATTIVA LA MIA LINEA 0536 945987, E MI PRENDONO SOLDI, MA COME MAI, NON AVETE FATTO NU... Leggi tutto
08 Novembre 2017