telefonia 2

Bacheca segnalazioniTelefonia

Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Carlo
Il 13 Gennaio 2017 firmavo il contratto Absolute fibra 500 di Wind (cliente 505940839), che prevede la portabilità d... Leggi tutto
07 Novembre 2017
Gianluca
Ho aderito all'Iperfibra, mi garantivano una velocita' di 100 mbs, in realta' era di 15 mbs. Quindi un servizio molto... Leggi tutto
07 Novembre 2017
Stefano
il servizio clienti dell operatore non risponde e non da assistenza.ora ho problemi di errata fatturazione.ora prover... Leggi tutto
07 Novembre 2017
Patrizia
Mi sono ritrovata con 3 abbonamenti , come intento era acquistare telefono e usufruire del Wi-Fi cubotto , in modo di... Leggi tutto
07 Novembre 2017
Mariana felicia
Ho cambiato operatore 3 ani fa . Per un periodo continuavano ad arivare le fatture anche se ho mandato la disdetta r... Leggi tutto
07 Novembre 2017
Daniela
Buonasera nel mese di maggio ho sottoscritto red start con acquisto telefono presso pv Vodafone via Lagustena Genova.... Leggi tutto
07 Novembre 2017
Gaia
Ho cambiato operatore circa un anno fa, da Vodafone a Wind e da allora Vodafone mi invia incessantemente sms per chie... Leggi tutto
07 Novembre 2017
Antonio
Da ottobre dello scorso anno al momento del cambio del mio vecchio abbonamento mi hanno trattenuto 40€ In più oltr... Leggi tutto
07 Novembre 2017
Pablo manuel
Ho preso un contratto a due anni tutto incluso Light da un rivenditore. Lui a specificato che poteva finirlo senza pe... Leggi tutto
07 Novembre 2017
Mirko
a novembre 2016 ho dato disdetta tramite raccomandata AR, ho ricevuto il tagliando di ritorno firmato da loro, contin... Leggi tutto
07 Novembre 2017
Luca
Modem Tim si è disattivato e per riattivarlo mi vogliono addebitare circa 30 euro sulla prossima bolletta... Leggi tutto
07 Novembre 2017
Claudia
Salve! Sto pagando un servizio Wind di cui non usufruisco,non essendo piu' una cliente Wind dal mese di marzo 2017. A... Leggi tutto
07 Novembre 2017