telefonia 2

Bacheca segnalazioniTelefonia

Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Flavio
In data 22 luglio 2016, con regolare raccomandata A/R, ho richiesto la cessazione del contratto di una linea (intesta... Leggi tutto
03 Novembre 2017
Silvio
Ho una vecchia tariffa su Sim ricaricabile che prevedeva 30 giorni di copertura....da 4 mesi senza preavviso mi ritr... Leggi tutto
03 Novembre 2017
Patrizia
Con un contratto triennale del 18/04/2015, fu stabilito con la Tre il piano tariffario 3 Power 10 al costo di 10 euro... Leggi tutto
03 Novembre 2017
Giuseppe
inviata racc. AR per decesso intestatario il 27/07/2017. contattato dal callcenter che assicura chiusura della linea... Leggi tutto
03 Novembre 2017
Cristina
Da Vodafone a tim!! Io non ho avuto grandi problemi ma laltro n.che ha mio figlio e una cosa vergognosa!!! Ogni due g... Leggi tutto
03 Novembre 2017
Sabrina
nonostante le molte chiamate al 187 per segnalare il continuo disagio di non poter navigare in internet a causa della... Leggi tutto
03 Novembre 2017
Anna maria
A settembre 2017 sono rientrata in Telecom dopo 7 anni circa in Fastweb. Il 10 ottobre mi è stata attivata la linea... Leggi tutto
03 Novembre 2017
Matteo
salve, ho avuto costi in fattura nel telefonino maggiori di quello che dovevano essere, ho chiamato il servizio clien... Leggi tutto
03 Novembre 2017
Carlo
il 29/06/2017 ho sottoscritto un contratto di linea e adsl per ditta individuale. Dopo varie telefonate,il 05/10/201... Leggi tutto
03 Novembre 2017
Yuliya
A SEGUITO DELLA SCADENZA DEL MIO CONTRATTO VODAFONE (DOPO ESSERMI INFORMATA DALL'OPERATORE SULLA DATA EFFETTIVA DI SC... Leggi tutto
03 Novembre 2017
Ilenia
Ho sottoscritto un contratto sky e fastweb attivato da sky il 22 settembre 2017 ma ad oggi la parte fastweb non mi è... Leggi tutto
03 Novembre 2017
Sergio
Buonasera,ho richiesto il trasloco del servizio il 27/09/17 ad oggi mi dicono che per colpa di Telecom il presunto tr... Leggi tutto
03 Novembre 2017