telefonia 2

Bacheca segnalazioniTelefonia

Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Francesca
attivazione costi aggiuntivi su sim destinata ad allarme antifurto abitazione.... Leggi tutto
03 Novembre 2017
Maria
IN DATA 2 NOVEMBRE RICHIESTO INTERVENTO TECNICO. CONFIGURAZIONE MODEM D-LINK. MI E' STATO ESPRESSAMENTE DETTO DALL'OP... Leggi tutto
03 Novembre 2017
Paolo
Salve volevo chiedervi un'informazione, Ad inizi agosto ho acquistato una Sim Tim senza portabilità, quindi con nu... Leggi tutto
03 Novembre 2017
Giovanni
Mi è stata disattivata un’offerta dati senza alcuna mia richiesta ed è stata aumentato l’abbonamento da 10 € ... Leggi tutto
03 Novembre 2017
Emanuele
- Rendo noto che il sottoscritto si è rivolto al personale dell’Azienda, mediante l’apposito servizio clienti, p... Leggi tutto
03 Novembre 2017
Anna
Vorrei raccontare la nostra “disavventura” con il mondo conosciuto/sconosciuto degli operatori telefonici. Attua... Leggi tutto
03 Novembre 2017
Pasquale
salve, ero un abbonato h3g con un vincolo di 30 mesi, in seguito alla modifica unilaterale effettuata dalla h3g quest... Leggi tutto
03 Novembre 2017
Nadalin
La linea di casa risulta muta dal 16 settembre e nonostante i numerosissimi solleciti a oggi nulla è stato fatto. 2... Leggi tutto
03 Novembre 2017
Roger
ho sottoscritto un offerta tre ad agosto ma in fattura non trovo l'offerta che mi era stata descritta e proposta ma u... Leggi tutto
03 Novembre 2017
Maria teresa
Sono due volte consecutive che mi danno appuntamento con il tecnico per fare installare internet,e sono due volte c... Leggi tutto
03 Novembre 2017
Gianfranco
Sono passato dalla ADSL alla Fibra con lo stesso operatore "Tiscali" il primo mese tutto bene, poi improvvisamente m... Leggi tutto
03 Novembre 2017
Fabio
Tim per la mia sim ricaricabile è passata da 28 giorni a 21 giorni ed ora una settimana ho provato a contattare il g... Leggi tutto
03 Novembre 2017