telefonia 2

Bacheca segnalazioniTelefonia

Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Paolo
La società WIND ha deciso di applicare in bolletta un costo aggiuntivo di 0,60 € + IVA per spese di riscossione, a... Leggi tutto
25 Ottobre 2017
Giuseppe
Vorrei aderire alla class action o sapere cosa fare per il recupero della fatturazione bollette FASTWEB a 28 giorni i... Leggi tutto
25 Ottobre 2017
Roberto
Ho disdetto il contratto a dicembre 2016 ma continuano ancora ad addebitare il canone sulla carta di credito. Numeros... Leggi tutto
25 Ottobre 2017
Monica
Ho una sim dati con fatturazione bimestrale. Il 22 luglio mi è stato attivato un canone x un iscrizione gioco . Vet... Leggi tutto
25 Ottobre 2017
Costanza
Abbiamo richiesto il distacco con raccomandata AR il 6-11-2015. Non avendo ricevuto nessuna risposta e continuando a ... Leggi tutto
24 Ottobre 2017
Vincenzo
è dal giorno 6 ottobre 2107 che continuo ad avere disconnessione di internet e nessuno sa ne dirmi e ne risolvere il... Leggi tutto
24 Ottobre 2017
Rosario
Salve, sono un cliente Tim smart fibra. Recentemente tim è passata alla fatturazione a 28 giorni, pertanto vorrei pa... Leggi tutto
24 Ottobre 2017
Silvano
Dobbiamo segnalare che dal giorno 20 ottobre la ditta FASTWEB nel potenziamento della linea ci ha completamente isola... Leggi tutto
24 Ottobre 2017
Angelo
Ho due sim della tre 3927135584 e 3927740791 . Le uso per internet , hanno funzionato per qualche mese ed ora non si ... Leggi tutto
24 Ottobre 2017
Paola
Da diverso tempo la linea fissa intestata a mio padre presentava dei disservizi Per numerosi giorni accadeva che l'in... Leggi tutto
24 Ottobre 2017
Maria katia
Bollette esagerate nn corrispondenti all' offerta stabilata... Leggi tutto
24 Ottobre 2017
Maria katia
Bollette esagerate nn corrispondenti all' offerta stabilata... Leggi tutto
24 Ottobre 2017