telefonia 2

Bacheca segnalazioniTelefonia

Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Luigi
Partita fatturazione a 28 giorni dal 22/7/2017 al 15/9/2017 nella fattura pervenuta nel corrente mese di ottobre. Par... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
Francesca
Sabato 21 ottobre ci siamo recati al punto vendita TIM di Milano di Piazza Cordusio per restituire il decoder Tim Vis... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
Angelo
Buongiorno , desidererei delle delucidazione in merito al mi9 credito di cambio operatore da tim a Vodafon ringrazian... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
Tiziano
Buongiorno il 9 gennaio 2017 ho attivato Wind Easy Internet presso la mia abitazione, questa offerta ADSL doveva esse... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
Maria bonaria
In data 04 ottobre u.s. Wind ha attivato la fibra nell'abitazione di Mons. Aldo Pittau, Via Bosco Cappuccio 63, 09122... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
Michele mario
Buongiorno, sono cliente Fastweb dal 16/09/2016 (offerta Jet: 20 euro/mese il 1° anno, poi 35 euro/mese). Il giorno... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
Gianni
A febbraio di quest'anno mi sono abbonato ad Infostrada rete fissa più Internet, sul sito di infostrada c'era la pro... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
Giuseppe
Problemi con fatture, l'importo in bolletta era molto superiore a quello pattuito nel contratto. Decido dopo 20 recla... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
Giovanni
Avevo Casa 3: tre sim tre più cubo Internet. In data 28/05 ricevo messaggi su tutte le sim di modifica condizioni da... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
Armando
Da venerdì sono senza linea al numero fisso e malgrado le segnalazioni nessuno mi vuole spiegare il motivo del disse... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
Agnese
SALVE AGLI INIZI DI SETTEMBRE HO EFFETTUATO TRAMITE CONSULENTE UN CONTRATTO BUSSNES PER L'ATTIVAZIONE DI UNA NUOVA LI... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
Aldo
Dal giorno 17/10/2017 siamo senza linea fissa e ADSL. All'apertura della segnalazione ci hanno detto che entro il 20/... Leggi tutto
23 Ottobre 2017