telefonia 2

Bacheca segnalazioniTelefonia

Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Giovanni
Ho richiesto il Samsung S8, ma mi è stato annullato l'ordine senza alcun avviso e senza apparenti motivi. Vorrei ave... Leggi tutto
18 Ottobre 2017
Giuseppina
È da mesi che non ho connessione a internet usufruisco solo della telefonia. Ho fatto diverse segnalazioni alla fast... Leggi tutto
18 Ottobre 2017
Alessia
Mi addebitano su bolletta chiusura 275 euro circa per disdetta anticipata, ma io avevo chiamato al telefono per chied... Leggi tutto
18 Ottobre 2017
Ilaria
Ho un contratto casa edition. Ho subito interruzioni del funzionamento della linea fibra 3 volte nella settimana dal ... Leggi tutto
18 Ottobre 2017
Ida
In data 20 luglio ho sospeso due abbonamenti internet ricaricabili perché nel negozio Vodafone di piazza Fossatello... Leggi tutto
18 Ottobre 2017
Alessandro
I contatti fornitti da wind spa, portano a vicoli ciechi, in particolare il n 155 ti offre vari menu' e tutti ti coll... Leggi tutto
18 Ottobre 2017
Salvatore
Buongiorno, da sabato 14/10/2017 non ho più connessione internet ,la spia del modem è rosso fisso e non riesco a c... Leggi tutto
18 Ottobre 2017
Cinzia
Buongiorno,alla fine di maggio '17 ho contattato il 155 per comunicare che mi era impossibile navigare in internet tr... Leggi tutto
18 Ottobre 2017
Rosa
la sig.ra Losso, pensionata ha più volte segnalato che non ha mai richiesto l'ADSL che le è stato addebitato con se... Leggi tutto
18 Ottobre 2017
Patrizia
Senza il mio consenso è stato istallato circa una settimana fa sulla facciata della mia residenza il cavo e la relat... Leggi tutto
18 Ottobre 2017
Goffredo
RICHIESTA ATTIVAZIONE TIM SMART, SENZA COSTI DI ATTIVAZIONE PERCHE' CLIENTE CON ADDEBITO SUL C\C. RICEVUTO CONTRATTO ... Leggi tutto
18 Ottobre 2017
Fernando
ho attivato Fastweb il giorno 5/8/2015 la promozione superjet e dopo 2 anni ho deciso di cambiare operatore... il g... Leggi tutto
18 Ottobre 2017