![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Hassane
Arrivano degli fatturi ( pagati per che hanno i dati de la mia carta credito) senza avere ni anche la scheda sim ....... Leggi tutto
18 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Rita
buongiorno, il giorno 17 ottobre è stato attivato il servizio "Tunnel Studio" tel. 0802016107 senza alcuna mia volon... Leggi tutto
18 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Francesco
Nell'ottobre 2016 la gestione della mia utenza telefonica di casa, voce e adsl, passa da Tiscali a TIM, a detta della... Leggi tutto
18 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Daniele
Sono stato titolare di due utenze TRE dal 13/06/2016 al 7/6/2017, data nella quale ho trasferito i miei numeri di tel... Leggi tutto
18 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Antonello
telefono casa N° 0431 96014 villa vicentina via asiola 3 UD
questo sopra il mio numero del fisso, il problema è ch... Leggi tutto
18 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Maria
Pensionata di quasi 80 anni; adesione ad un contratto venduto telefonicamente; offerta "Telefono fisso con Classic" �... Leggi tutto
18 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Pietro
Da circa due mesi ho richiesto al 187 l'eliminazione sulla mia utenza della linea ISDN col mantenimento di una linea ... Leggi tutto
18 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Matteo
Buongiorno,
nel mese di settembre 2015 ho sottoscritto un contratto di telefonia fissa + internet + mobile TIM SMART... Leggi tutto
18 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Margherita
Sono intestatario di due utenze tre con abbonamento e pagamento mensile con carta di credito. Sin dell'attivazione d... Leggi tutto
18 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Livio
Buongiorno,dopo innumerevoli segnalazioni al 191 per il riallaccio della linea telefonica trovando operatori incompet... Leggi tutto
17 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Alessandra
Salve, ho dato disdetta a Fastweb a Giugno dopo aver chiesto il trasferimento che in due mesi non sono riusciti a dar... Leggi tutto
17 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Stefania
Salve io ho cercato di attivare un servizio ADSL con Fastweb per la mia attività "Gest bar di Fabiani Stefania via b... Leggi tutto
17 Ottobre 2017