![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giorgio
Buonasera, abbiamo richiesto un cambio operatore per lo studio professionale sito in via Castiglia 7/b san lazzaro di... Leggi tutto
16 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Ylenia
Buongiorno, dopo ben 3 raccomandate fastweb continuava a scalarmi il pagamento ogni mese.
Stanca ho bloccato il RID e... Leggi tutto
16 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Veneroso
Ho cambiato operatore,sono passato da Fastweb a Tim fibra.
Il 27.9. è venuto il tecnico a montare la fibra e il mode... Leggi tutto
16 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Elvira
Ho ricevuto un messaggio per offerta a passare a Vodafone ma recitati presso un Vs. Negozio per ben due giorni (sabat... Leggi tutto
16 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Lucio
ho avuto problemi per il pagamento fattura era smarrita caduta dietro un mobile, ho saldato venerdì pomeriggio, ho c... Leggi tutto
16 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Tecla
Da anni avevo un abbonamento SMART con TIM che comprendeva anche la navigazione ADSL. Il guasto della linea ADSL (nav... Leggi tutto
16 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Alfeo
Ho cambiato operatore passando usufruendo delle promozioni "Fibra". facendo un contratto per via telefonica, pratica ... Leggi tutto
16 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Flavia
Ho una scheda iPad che non funziona da un anno pur pagando regolarmente. Ho telefonato al 119 ed una signora molto im... Leggi tutto
16 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Domenico
Ho effettuato migrazione con contratto on line a Fastweb dal 29 settembre 2017. Il contratto inviatomi via email e no... Leggi tutto
16 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giovanni
Attualmente ho attivo un contratto di telefonia fissa con il gestore Tiscali dal 09 Giugno 2015 , con una durata cont... Leggi tutto
16 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Dario
Ho pagato tutto le rate del servizio e mi è stato disattivato il servizio ad un mese dalla scadenza , per dei ritard... Leggi tutto
16 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Luciano
Ho sottoscritto un contratto internet+voce il 2 sett 2017 dove dicevano che avrebbero attivato entro il 2 ott il serv... Leggi tutto
16 Ottobre 2017