![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Lilian
Buongiorno, sono cliente Telecom (adesso TIM) da parecchi anni. Tramite messaggi Facebook a marzo mi è stato offerto... Leggi tutto
16 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Gioele
Il 21 luglio ho chiesto portabilità (telefono + internet) da Fastweb a Vodafone, a settembre ancora non hanno attiva... Leggi tutto
16 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Marcello
Buongiorno,
purtroppo 14 mesi fa decisi di passare da fastweb a vodafone come operatore fisso a casa.
E da li è in... Leggi tutto
16 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Claudia
Inviata la raccomandata per la disdetta il 24/07/2017 ancora ad oggi non ho ottenuto nulla. Ho Bloccato il pagamento... Leggi tutto
16 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giorgio
Invio il testo dell'ultimo reclamo scritto inviato a TELECOM
"Pollenza, 13 Ottobre 2017
a T... Leggi tutto
16 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Gheorghe
La chiusura dell contratto della linea fissa su internet casa ... avendo fatto chiusura non mi sembra che sono stati ... Leggi tutto
16 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Gian lorenzo
Buongiorno.
Premetto che sono cliente Tim da praticamente venti anni consecutivi con il numero mobile e da circa un ... Leggi tutto
16 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Ludovico
Gentili Sigg.ri,
sono vostro cliente da tempo immemorabile e, anche per questo, sono indignato per il trattamento che... Leggi tutto
16 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Natalina
nella bolletta del 01/08/2017 mi sono accorta che mi è stata attivata l’offerta “TUTTO SENZA LIMITI” a mia ins... Leggi tutto
16 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Margherita
Nonostante richiesta di cancellazione del numero telefonico in data 08/03/2017-09/05/2017-13/06/2017 e raccomandata d... Leggi tutto
16 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Franco mario
Segnalato guasto il 22 settembre 2017.Dopo ripetute richieste d'assistenza quasi quotidiane siamo sempre isolati.I va... Leggi tutto
16 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Marta
Buongiorno, vi scrivo per segnalare diverse irregolarità portate avanti da TIM.
In data 3 ottobre 2017 ho richiest... Leggi tutto
16 Ottobre 2017