![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giuseppe
Ho acquistato presso il centro Tim di Sedriano sito nel centro commerciale Bennet, uno smartphone samsung j7 2017 app... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giorgio
2 settimane fa mi sono recato in un negozio di telefonia dove ho richiesto (sia per me sia per mia moglie) di passare... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Elisabetta
Buonasera, in data 29/07 ho chiamato il servizio clienti Tim per modulare il contratto telefonico dei miei genitori s... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giulia
Il giorno 11 mese corrente al momento del rinnovo della promozione "all inclusive",che dal momento dell'attivazione e... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Viacheslav
Reclamo n.1: Prima di firmare contratto, mi hanno assicurato che la velocita sara' 20 mb/s. Hanno controlato tutto e ... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giuseppe
Ho richiesto trasloco per il mio negozio e m continuano a spostare la data mi dicono che fanno solleciti e invece sta... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Oreste
Controllando il credito ho notato un ammanco di €2,49.Ho chiamato l'assistenza e mi è stato detto che era dovuto a... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Andrea
Ho effettuato il recesso nei 14 giorni, ho ricevuto due fatture, una di 27€ e una di 187€, rispettivamente per at... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Gianpasquale
Si richiede la motivazione specifica dell'interruzione della rete internet e della linea telefonica avvenuta al numer... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Lelio
Salve,volevo parlare per il problema per quanto riguarda me,ultimamente mi arrivano delle bollette da 100 e passa eur... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Simone
Ho chiamato il servizio clienti dal numero 3276757677 alle ore 18:30 circa. Risponde l operatore francesco. Non riusc... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Luigi
Fine Agosto 2018 – Accettato telefonicamente di ricevere proposta scritta per contratto Home Pack.
30 Agosto – R... Leggi tutto
13 Ottobre 2017