![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Enrico
il 21/7 sono passato da wind a tim. il credito wind non è mai stato traferito (wind dice che è tim che deve attivar... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Calogera
Sono in attesa di un rimborso da parecchi mesi non vorrei rivolgermi ad un avvocato ma se non ricevi il rimborso entr... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Gianluca
Ho attivato TIMA START opzione Fibra il 06/06/2017 e in agosto ho deciso di disattivarla perché non mi serviva più.... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Filippo
Buongiorno,sono possessore di una linea adsl TIM nel mio appartamento privato nella provincia di Novara di cui ero ab... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Tonio
.
Linea: 0833581774
Codice richiesta: 241768485
Descrizione richiesta: non rispettano gli accordi promessi.
... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Massimo
Buongiorno,
vi contatto perché poco più di un anno fa ho accettato l'offerta di Wind Infostrada (di cui sono stato... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Mario
In data 12/11/17 mi sono recato al centro TIM in Via Cesare Battisti, 17, 47039 Savignano Sul Rubicone FC. Volevo att... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Claudia
Da circa 20 giorni sono in attesa di essere contattata dall' ufficio TIM per un reclamo riguardante la linea ( traffi... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Alfredo
Qualche giorno fa (inizi del mese di ottobre) mi è stato recapitato per posta semplice un sollecito di pagamento e p... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giorgia
Buongiorno.
Sono una nuova cliente Tre e ho appena ricevuto la scheda nuova con opzione Play GT7 Extra, acquistata s... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Nicolò
Buongiorno,
Da oltre 5 giorni non ricevo più la linea internet per la quale ho un regolare contratto con la Fastweb... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Silvia
In Aprile 2017 Telecom mi contesta il mancato pagamento di una fattura sulla linea fissa/adsl di 89,86 euro con scad... Leggi tutto
13 Ottobre 2017