![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Sara
buonasera, in data febbraio 2015 ho sottoscritto un contratto sky e fastweb. Il servizio fastweb non è mai stato att... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Paola
il 13 settembre 2017 sono stata contattata sul mio cellulare (3397697099) dal servizio vodafone(3490009999) per i cli... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Andrea
Buongiorno.
Vi contatto per chiedere consiglio su come muovermi in un problema che ho avuto con Fastweb.
In data 25 l... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giuseppe
sul mio numero fisso mi hanno attivato "LEGGI E CONSERVA le condizioni economiche dell’offerta Voce Internazionale ... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Rita
Ho un contratto con la Telecom TIM per il telefono fisso e internet, ora devo pagare non più per 12 mesi ma per 13, ... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Daniela
Si sollecita urgente riscontro a causa della fattura non recapitata, la linea telefonica 0620765909, risulta staccata... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Federico
Nel mese di giugno ho richiesto attivazione linea adsl via web, dopo circa 1 mese di attesa mi è stato attivato il n... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Mario
Buongiorno,
Sono un "terremotato".
Ho dovuto lasciare la mia abitazione, dichiarata inagibile, in seguito al terromo... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giuseppina
faccio questo reclamo perchè il 16/06/2017 sono stata chiamata da una vostra operatrice di nazionalità rumena, mi p... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Demetrio
In data 1^ottobre ha cessato di funzionare il mio modem fibra di Wind e quindi, a tutt'oggi 13/10,non ho più nessun ... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Tammaro
Buon giorno,
Dopo aver ricevuto una modifica unilaterale da parte di Wind in data 18/06/17, ho effettuato il recesso ... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Renato
Ho da tempo problemi con la mail. Telefonato il 2 o 3 ottobre mi è stato fissato un appuntamento per il giorno 6/10 ... Leggi tutto
13 Ottobre 2017