telefonia 2

Bacheca segnalazioniTelefonia

Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Pier giorgio
I miei suoceri vivono soli, non sono in buona salute, e per loro il telefono è un servizio fondamentale, lo strument... Leggi tutto
10 Ottobre 2017
Rodolfo
Mi sono reso conto che le fatturazioni del mio contratto di telefonia mobile aziendale avvengono ogni 28 giorni, mi �... Leggi tutto
10 Ottobre 2017
Paola
Ho richiesto la disattivazione della linea causa non utilizzo ad aprile 2017 tramite raccomanda, ho ricevuto la ricev... Leggi tutto
10 Ottobre 2017
Fabio
Dopo molti vani tentativi di contattare l'assistenza tecnica, a pagamento, ho inviato un fax ad un numero reperito on... Leggi tutto
10 Ottobre 2017
Francesco
Ho ricevuto questa mail: "Gentile cliente, come anticipato nel corso del nostro contatto telefonico, per sostituire ... Leggi tutto
10 Ottobre 2017
Alessandro
Il 16 Agosto 2017 ho fatto nuova attivazione Tim Smart fibra. Da allora non riesco a ricevere chiamate sulla linea fi... Leggi tutto
10 Ottobre 2017
Wannj
Buongiorno. Ho chiesto un anno fa la chiusura del contratto con raccomandata con ricevuta di ritorno spedita a indi... Leggi tutto
10 Ottobre 2017
Domenico
BUONGIORNO, SONO DOMENICO LEONETTI, RESIDENTE IN VIA CELLINI/33E, RENDE (CS), MI PERMETTO DI DISTURBARVI PER PORTARE ... Leggi tutto
10 Ottobre 2017
Myriam
In data 14/09 Tiscali mi ha garantito l'attivazione del servizio entro il 29/09. Ne il servizio è stato attivato ne ... Leggi tutto
10 Ottobre 2017
Manlio
A seguito del mio reclamo sulle fatture n° W1712939431 e W1716400935 , da Voi accettatato con il n° 1041334969 des... Leggi tutto
10 Ottobre 2017
Michela
Buonasera io sono cliente fastweb, pago €25 al mese per non usufruire dei servizi. Mi è stato detto che no e un lo... Leggi tutto
10 Ottobre 2017
Massimo
Ho sottoscritto abbonamento con Fastweb. Il 14 settembre scorso è stato attivato l'abbonamento ma ad oggi non ho anc... Leggi tutto
10 Ottobre 2017