![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Leonardo
Recesso nei termini consentiti dei 14 giorni, ho fatto il fax come da regolamento indicando quanto richiesto ma non c... Leggi tutto
04 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Paolo
Buonasera.Ho un problema sulla linea di telefonia fissa.
Dal 18 Settembre non riesco piu' ad effettuare chiamate da... Leggi tutto
04 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Antonino carmelo
Salve. Ho avuto un problema con la Wind, praticamente ho una scheda SIM che non utilizzo spesso anzi quasi per niente... Leggi tutto
04 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Andrea
Buongiorno,
ero cliente Tim, dopo solo 6 mesi dall'inizio del contratto ho cambiato operatore. Questa scelta è data... Leggi tutto
04 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Pasquale
Scusate ma più di un mese fa, ho richiesto la copia conforme della fattura dello smartphone samsung s6 edge a cui è... Leggi tutto
04 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Lorenzo
Per problema di mal funzionamento adsl fatto reclami parecchie volte venuto il tecnico a casa avverando che il proble... Leggi tutto
04 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Erica
Ho un contratto (ADSL + telefono fisso) con Fastweb dal 12/11/2015. Stanno quindi per scadere i 24 mesi, non ho inten... Leggi tutto
04 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Sabbato
IN DATA 10/03/2017 HO PROCEDUTO CON L'ATTIVAZIONE DI TIM SMART CASA DI €29.90 MENSILI, TALE IMPORTO NON E STATO MAI... Leggi tutto
04 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Roberto
RIASSUNTO SINTETICO DELLE DUE PROBLEMATICHE AVUTE CON TIM
Disdetta linea telefonica per modifica contrattuale median... Leggi tutto
04 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giuliana
BUONA SERA VOLEVO AVERE INFORMAZIONI PERCHè LA MIA FATTURAZIONE DI INTERNET CON LA TIM DA MENSILE è PASSATA BINESTR... Leggi tutto
04 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Alfonso
circa 20 giorni fa un albero è caduto giù a causa di un temporale , tranciando e strappando la palificata della lin... Leggi tutto
04 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giovanni
Il 29/9mancanza linea fissa (011724017).Il 2/10 tecnico verifica che il guasto NON è all'interno abitazione e apre t... Leggi tutto
04 Ottobre 2017