![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Tiziana
Linea fissa attiva dal 07/08 .(passaggio da infostrada) l ADSL non ha mai funzionato. Oggi è il 03/10 e dopo l ennes... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giacomo
Gentili Signori, da qualche giorno, chiamando con il mio numero sopra indicato il numero 3898991705 intestato ad Adri... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Alfonso
Buonasera, ho un contratto con Wind Infostrada per il servizio FTTH internet e telefono, è da Sabato 28/09/2017 sera... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Carlo
Buongiorno. Mi sono stati attivati dei serizi che Wind sostiene essere stati richiesti tramite click su qualche banne... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Francesca
Ancora oggi non sono state attivate le promozioni aggiuntive (internet e altre promozioni) del contratto di utenza re... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Francesca
In data 26/09/2017 ho sottoscritto un contratto mobile con la vostra società è ancora oggi non è stato effettuato ... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Francesco
Con la presente sono a richiedere il vostro intervento nei modi che riterrete opportuni nella vicenda che vi descrivo... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Stefano
Sono uno dei migliaia di utenti fibra Infostrada FTTH, con la linea in crash da sabato notte 30 settembre. Il Router ... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Assunta
Mi è stata attivata la fibra sulla mia linea telefonica senza che io l'avessi mai chiesta. mi hanno mandato il tecni... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Francesco
da sabato il.router è completamente bloccato e da quanto ho letto il problema è comune a tutti i clienti con fibra ... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Enzo
SPETT.LE
IL MIO PROFILO E' "ALICE BUSINESS TUTTO INCLUSO"
PREMESSO
- DI AVERE GIA' RECLAMATO ERRATI ADDEBITI IN FA... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Roberto
È da febbraio data attivazione iperfibra che non usufruisco di tale servizio in quanto ho problemi per quanto riguar... Leggi tutto
03 Ottobre 2017