![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Gian maria
Buonasera,
Io vi contatto perché in data 27/09 corrente anno, ho disattivato un offerta TIM addebitata su carta di c... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Domenico
il mio telefono non da segno di vita,spero che sia subito ripristinato persone anziani in casa e malati .... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Antonio
Siamo passati da Telecom a Vodafone truffati dall'operatore rumeno che ci aveva, a domanda precisa, garantito che il ... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Elisa
Il 23 settembre mi sono recata al punto Tim di Udine in via Cavour 7 e ho richiesto di fare il passaggio a KENA.
Il r... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Stefania
Il 22 agosto 2017 ho ordinato presso il vostro punto vendita di Bologna via Ugo Bassi un IPAD PRO (10,5") 256 GB, mi ... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Mario
Ho stipulato un contratto con TIM per un tablet, ho in seguito riscontrato che potevo effettuare le chiamate in uscit... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giuseppe gastone
Sono ntitolare di uno studio professionale d'architetto. Per due mesi mi erano stati cancellati tutti i messaggi invi... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Silvana
Cambio casa. Per il trasferimento del fisso la Wind mi chiede 73,20 € e 30 gg di tempo! Per chiudere la linea.. dev... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Enrico
Su un contratto aziendale con ricaricabili, nonostante a seguito di precedenti lamentele per attivazioni di servizi m... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Simone
Salve, il problema riguarda principalmente il cambio di fatturazione da 30 giorni a 28 giorni (TIM) con...invece di a... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Sara
IL 30/08/2017 UN TECNICO TELECOM MI HA ATTIVATO LINEA TELEFONICA E MODEM X WIFI. DOPO QUALCHE GG MI E' ARRIVATO DECOD... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Orietta
Nel mese di novembre 2016 abbiamo attivato telefonicamente la fibra 100 mega con contratto biennale. Il servizio non ... Leggi tutto
02 Ottobre 2017