![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Orietta
Nel mese di novembre 2016 abbiamo attivato telefonicamente la fibra 100 mega con contratto biennale. Il servizio non ... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Alessandro
Ho appena ricevuto la Fibra.
Mi hanno riferito a 100 e invece hanno attivato 30
avrei dovuto ricevere nel pacchetto l... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Fabio
Salve, ad Ottobre 2015 comprai un samsung s6 edge con anticipo di 150€ e 15€ mensili di abbonamento x 30 mesi, og... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Marco
ho problemi nel trovare un operatore di telefonia che abbia buon segnale ADSL/FIBRA nella zona di roma est (via pula)... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Patrizio
Il 14/09 mi e arrivato un sms x comunicarmi un aggiornamento di rete e quindi qualche possibile buco di funzionamento... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Elton
Salve, Io sono un cliente Fastweb giorni fa ho avuto un distacco ho segnalato all'assistenza e dopo 2 giorni sono sta... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Salvatore
Mi hanno attivato la fibra senza che nessuno ha chiesto niente.
Pagando 10 euro in piu... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Enrico
con la p.iva della mia azienda aspetto da 15 gg l'attivazione della linea,il vecchio operatore ha staccato e sono sen... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Roberta
Nel mese di luglio 2017 ho stipulato un contratto con Telecom per avere la fibra, ero cliente teletu.
Ad oggi, da ben... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Raffaele
Ho incorso la migrazione da telet un a Vodafone. Avverrà entro il 12 ottobre e io dal 29 settembre ad oggi 1 ottobr... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Gabriella
Tutti gli operatori e i tecnici che vengono in sede sono incompetenti.Rifiutano assistenza se non si ha inpossesso di... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Ana
l operatore tim non vuole darmi il codice puk.chiamo da un paio di giorni il 119 , operatori del call center chiu... Leggi tutto
02 Ottobre 2017