telefonia 2

Bacheca segnalazioniTelefonia

Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Ottaviano
Ho attivato a Febbraio 2016 una promozione relax casa Edition che avrebbe dovuto comprendere adsl fissa + sim mobile ... Leggi tutto
30 Settembre 2017
Pietro
ingiusto addebito di €. 21,08 relativo alla telefonata effettuata il 29-09-2017 alle ore 21,35 verso il nr. 347 596... Leggi tutto
30 Settembre 2017
Riccardo
Buongiorno, scrivo per inoltrare questo reclamo in quanto ho chiamato ripetutamente il servizio Vodafone per comunica... Leggi tutto
30 Settembre 2017
Emanuela
Salve, vorrei segnalare delle anomalie a livello contrattuale nei riguardi di Tim; ho effettuato un contratto (alla q... Leggi tutto
30 Settembre 2017
Pasquale
Cambio linea da ADSL a fibra. Nessuno ha comunicato che per l'attivazione del servizio bisogna aspettare un mese. Il ... Leggi tutto
30 Settembre 2017
Marcella
Consumo dati anomalissimo non rispecchia la realtà. Prima con tre giga passavo 28 gg ora con 10 giga passo a stento ... Leggi tutto
30 Settembre 2017
Fabio
Buongiorno, ho inviato una segnalazione al servizio assistenza TIM il giorno 8 settembre 2017 comunicando che la ret... Leggi tutto
30 Settembre 2017
Marco
Buongiorno, a seguito della chiusura di un vecchio contratto Fastweb a me intestato (codice cliente 5101368 e vecchio... Leggi tutto
30 Settembre 2017
Ulrike
Richiedo urgentemente assistenza dopo un "servizio a sovrapprezzo" della wind mi ha costato nelle scorse settimane pi... Leggi tutto
30 Settembre 2017
Rosa
Salve, mio marito ha attivato online nel mese di Agosto 2017 un contratto TIM Smart Mobile che comprendeva Internet,... Leggi tutto
30 Settembre 2017
Patrizia
Con la presente vi informo del disservizio che ho avuto questi giorni (5 giorni senza internet con il quale lavoro). ... Leggi tutto
30 Settembre 2017
Adrian
Salve. Al giorno di pagamento dell'offerta non ho ricevuto i miei 8 giga . Ho parlato con 5 operatori Wind che mi han... Leggi tutto
30 Settembre 2017