telefonia 2

Bacheca segnalazioniTelefonia

Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Andrea
Gentile Redazione, vi scrivo per segnalare un disservizio sulla nostra linea telefonica fissa. Dal 10 settembre, a ca... Leggi tutto
30 Settembre 2017
Marilisa
Il servizio doveva essere attivato entro il 20 settembre. Internet Tiscali. Ho chiamato più volte il 130. L'azienda ... Leggi tutto
30 Settembre 2017
Marilisa
Il servizio doveva essere attivato entro il 20 settembre. Internet Tiscali. Ho chiamato più volte il 130. L'azienda ... Leggi tutto
30 Settembre 2017
Kostiantyn
Buongiorno, vorrei segnalare il tentativo di raggiro avvenuto telefonicamente dagli operatori del call center per con... Leggi tutto
30 Settembre 2017
Daniele
Ho firmato un contratto il giorno 18/07/2017 e Vodafone mi aveva garantito che entro 30 giorni mi avrebbe attivato la... Leggi tutto
30 Settembre 2017
Massimo
SALVE, IO IL 29/02/2016 HO APERTO UN OFFERTA "SEGLI 15 VENDITA RAE 30 MESI" PERCHE' ADESSO DEVO PAGARE 3.75€ OGNI S... Leggi tutto
30 Settembre 2017
Ilaria
Vorrei reclamare per il pessimo servizio internet che avete. Io studio in una città e la copertura è più che buona... Leggi tutto
30 Settembre 2017
Michele giovanni
Abbiamo cambiato operatore da TELECOM a TIM cambiando anche numero da 0862930346 a 0862930123. Chi ci ha proposto il ... Leggi tutto
30 Settembre 2017
Emanuele
Gent.mi,in data 29/04/2016 ho disdetto contratto TeleTu, codice cliente 23554092025 - numero 0143040271 a causa del c... Leggi tutto
29 Settembre 2017
Maria teresa
Mi hanno cambiato il piano tariffario,da 20 giga mi hanno tolto 10giga,dicono di avermi mandato la comunicazione ma ... Leggi tutto
29 Settembre 2017
Antonino
Considerando che da Gennaio 2017 ad oggi, le segnalazioni per disservizi piú o meno temporanei, ammontano a quota n8... Leggi tutto
29 Settembre 2017
Emiliano
Ho cessato l'abbonamento Fastweb e non mi hanno ancora mandato l'sms per la restituzione del modem. Non vorrei incapp... Leggi tutto
29 Settembre 2017