telefonia 2

Bacheca segnalazioniTelefonia

Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Graziella
Buon giorno, al ricevimento della prima fattura mi sono accorta che l'operatore con il quale ho accettato l'offerta n... Leggi tutto
29 Settembre 2017
Gianluca
Dai primi giorni di Agosto ho continue cadute di internet, ogni sera dalle 20:00 circa fino alle 6:00 circa della mat... Leggi tutto
29 Settembre 2017
Elisabetta
Mi avete risposto via mail ed ho visto che si tratta di un servizio a pagamento percio' dichiaro di rinunciare alla v... Leggi tutto
29 Settembre 2017
Ciro
buongiorno, volevo reclamare questo disservizio, e una settimana che provo a cambiare a chiamare il 187 perché ho ca... Leggi tutto
29 Settembre 2017
Michele
Salve, Circa un anno fa ho acquistato sul sito della Vodafone un mobile Wi-Fi con sim con un offerta che prevedeva 15... Leggi tutto
29 Settembre 2017
Massimo
Ho attivato la mia linea TIM SMART (con opzioni Voce Casa, Fibra Plus, Mobile) il 9/8/2017. In tale data era attiva l... Leggi tutto
29 Settembre 2017
Stefano
Salve, ho un contratto SIM con la 3 Dove era previsto il pagamento di 60 euro circa bimestrali comprensivo di cellula... Leggi tutto
29 Settembre 2017
Monica
Guasto alla linea di rete fissa. In data 16/09/2017 alle ore 10,00 telefonavo al 155 per segnalare il guasto del mio... Leggi tutto
29 Settembre 2017
Salvatore
In data 05/09/2017 ho segnalato tramite il portale tiscali helpdesk di facebok di avere la linea telefonica muta ma a... Leggi tutto
29 Settembre 2017
Giovanni
In qualita' di erede, dopo il decesso della propria mamma Foresta Serafina residente a Torino, via Cimabue 6 A, N° d... Leggi tutto
29 Settembre 2017
Sara
Il 28 agosto scorso ho deciso di disdire la linea fissa tim. Vado sul sito https://www.tim.it/assistenza/moduli ed cl... Leggi tutto
29 Settembre 2017
Paola
E' da luglio che ho attivato un abbonamento che aveva incluso TIMVISION. E' da Luglio che non ho mai usufruito del se... Leggi tutto
29 Settembre 2017