![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Danika
Buongiorno, ho un servizio ADSL con fastweb, società alla quale giorni fa avevo segnalato assenza di linea. Nel giro... Leggi tutto
27 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Maria lucilla
dopo 4 mesi di distacco, e quindi di mancato servizio, dovuto a lavori nella zona chiedo anche via fax il rimborso de... Leggi tutto
27 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Barbara
In data odierna, 27 settembre 2017, presso ns ufficio A&G Globsl Events srl di via Satrico, 43 in roma, è arrivato t... Leggi tutto
27 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Maurizio
Salve dal giorno 2 Settembre 2017 ho continue cadute di connessione ho fatto diverse segnalazioni al 187 i tecnic... Leggi tutto
27 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Matteo
Non riesco a prendere contatto con il vostro servizio clienti. Ho una pratica già aperta e vorrei conoscerne lo stat... Leggi tutto
27 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Francesco
Salve,dopo due anni di attivazione voglio cambiare operatore
per la fatturazione ogni 4 settimane,mi hanno comunicato... Leggi tutto
27 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Nicole
Dopo aver aderito alla promozione internet casa con Fastweb e dopo svariati tentativi d attivazione da parte del tec... Leggi tutto
27 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Cristiano
la presente per segnalare il comportamento poco professionale, arrogante, ignorante del personale dell'attivita'"Glob... Leggi tutto
27 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Maurizio
Ho avuto diversi problemi per acquistare un sim voce vodafone x mia figlia.... Leggi tutto
27 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Massimo
Per valutare il problema vi invio fax da me preparato che riporta quanto già inviato a Tim tramite pec la prima volt... Leggi tutto
27 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Luciano
Mi sono reso conto della fatturazione settimanale ed ho telefonato all'assistenza per delucidazioni, la risposta otte... Leggi tutto
27 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Sandro
E' Dal 15 settembre che siamo senza linea telefonica e senza internet nonostante ripetute e continue telefonate alla... Leggi tutto
27 Settembre 2017