![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Jlenia
Mi é stata aumentata di costo la mia promozione, prima spendevo 17€ e ora 20€. Io ieri ho fatto una ricarica da ... Leggi tutto
27 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Antonio
A inizio mese un addetto vendite del negozio Vodafone store del centro commerciale di Villasanta MB ha fatto un cambi... Leggi tutto
26 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Walter
Ho chiesto la migrazione portabilità, da quando sono in rete Vodafone è stato mantenuto il mio numero originale ma ... Leggi tutto
26 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Raffaele
Buonasera, è da una settimana che la mia linea internet (Fibra) dopo le ore 21 va lentissima con una latenza molto a... Leggi tutto
26 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Leonardo
Sono stato contattato da un operatore Tim che mi ha proposto un contratto mensile a 10 euro che ho sottoscritto con p... Leggi tutto
26 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Elvis nicolae
Buongiorno io avevo una offerta di sette euro al mese per 400 minuti . A me mi bastava e ero contento fine quando �... Leggi tutto
26 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Marco
Dopo 35 giorni non è stata attivata ancora la promozione richiesta se si attiva al più presto bene se no valuterò ... Leggi tutto
26 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Alessandra
In data 12/5/2017 ho stipulato un contratto business con Vodafone, della tipologia Red+. Provenendo da Teletu, ora di... Leggi tutto
26 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Rosa
sono 15 giorni che siamo passati a wind /infostrada ma senz avere linea la zone è isolata mia mogli incinta e non mi... Leggi tutto
26 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Annalisa
Il mio problema è che ho un contratto con Wind con una ricaricabile lo scorso anno ho preso un cellulare che devo pa... Leggi tutto
26 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Margarit
Sono cliente Wind: ho linea fissa e mobile, con pagamenti addebitati sul conto corrente.
Ho richiesto un telefono inc... Leggi tutto
26 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Monica
Da diversi giorni la mia linea di casa non ha segnale. Ho provveduto a comunicare il problema on line prima e telefon... Leggi tutto
26 Settembre 2017