![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Daniele
E' un mese che mi sono stati sottratti dei soldi dal mio conto, senza un motivo reale, dando come motivazione la manc... Leggi tutto
26 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Annarita
Settembre 2016 richiesta attivazione linea fissa+adsl con permanenza di 24 mesi senza costi di attivazione e sconto d... Leggi tutto
26 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Raffaele
Ho stipulato un contratto con la compagnia telefonica TRE attraverso una registrzione vocale. Il contratto prevedeva ... Leggi tutto
26 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Daniela
Salve, Il mio nome è Bagolin Daniela. Io ho un problema con il gestore di telefonia Fastweb. Da circa sei mesi ho in... Leggi tutto
26 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Gerardo
Gentile Associazione le scrivo per avere una consulenza su un problematica avuta con fastwb se avete mail vi le alleg... Leggi tutto
26 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Rosario
Buongiorno, in data 08/09 un vostro tecnico è venuto a casa mia per attivare la nuova linea telefonica fibra 100 meg... Leggi tutto
26 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Alessandra
Buonasera,
Dal giorno 10/09/2017 c'è un guasto sulla mia linea telefonica e ADSL.
Nonostante i quotidiani miei sol... Leggi tutto
26 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Marco
Salve, dal 18/01/2017 a seguito delle nevicate nella mia zona il palo Telecom dentro la mia proprietà è caduto romp... Leggi tutto
26 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Elena margherita
A seguito di un messaggio della tre in cui dicevano che avrebbero modificato il mio piano tariffario mi sono recata i... Leggi tutto
26 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Andrea
Ho attivato un nuovo abbonamento fibra in data 01/09. Ad oggi non mi e' possibile navigare per un problema di morosit... Leggi tutto
26 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Mario
In qualità di erede di mia madre LAFACE ZUCCARO GIOVANNA con racc.A/R del 30/04/17 ho comunicato la disdetta del n... Leggi tutto
26 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Guido
Ritardo disattivazione linea per decesso titolare e richiesta di pegamento dibolletta non dovuta nonostante invio per... Leggi tutto
26 Settembre 2017