telefonia 2

Bacheca segnalazioniTelefonia

Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Francesco paolo
Sono un abbonato Tim/Telecom per la telefonia fissa, dalla lettura delle bollette ricevute ho appreso che a partire d... Leggi tutto
25 Settembre 2017
Alen
Trasloco servizio Fastweb. Salve, cerco riassumere brevemente. In data 05/08/2017 ho effettuato richiesta di traslo... Leggi tutto
25 Settembre 2017
Ramona
Buongiorno. Sono stata cliente Wind per tanti anni fino a maggio di quest'anno quando sono passata a 3. Me ne sono ac... Leggi tutto
25 Settembre 2017
Luigi
Hotel la terrazza - dream snc. siamo senza linea telefonica da Martedì 19/09 nei numeri 0444566586 e 0444283428 - no... Leggi tutto
25 Settembre 2017
Francesca
ho disdettato contratto con Fastweb in data Nov.2016 co raccomandata e ricevuta di ritorno, passando a TIm. Ma ancor... Leggi tutto
25 Settembre 2017
Pierpaolo
Buongiorno sono senza telefono e ADSL da 2 settimane (prima segnalazione del guasto 11/09/2017). Mi sono stati manda... Leggi tutto
25 Settembre 2017
Valentina
Salve. Ho staccato una linea telefonica nel2015. Hanno continuato e continuano tutt ora a mandarmi le bollette di sud... Leggi tutto
25 Settembre 2017
Stefano
Dal giorno 19/09/2017 sono senza rete Internet. Ho contattato più volte il mio operatore (Infostrada) che, riscontra... Leggi tutto
25 Settembre 2017
Cosimo
nulla da dire... Leggi tutto
25 Settembre 2017
Giannino
Ho ricevuto la fattura di ottobre in cui viene riportata una nuova voce "importi una tantum" 98.00 euro come contrib... Leggi tutto
25 Settembre 2017
Francesca
Buongiorno, mi reco al negozio vodafone a magenta e vengo ricevuta dalla signorina Valentina . Vorrei disattivare un... Leggi tutto
25 Settembre 2017
Alice
WIND: Già per la seconda volta, mi hanno attivato un servizio non richiesto, scalandomi in un mese 12 euro!!! posso ... Leggi tutto
25 Settembre 2017