![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Francesco
Il 23 maggio 2017 ho ricevuto dall'operatore due distinti messaggi sulle mie utenze telefoniche, 3336836317 e 3209133... Leggi tutto
23 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Primiano
Non riesco a parlare con l'operatore....mi è arrivato una bolletta che non e uguale al contratto fatto .....tim visc... Leggi tutto
23 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Fabrizio
Vorrei esprimere veramente la penisola del servizio, non ce la minima assistenza sulle problematiche più banali, ho ... Leggi tutto
23 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Elisabetta
Il 05.06.17 ho mandato una raccomandata AR a TIM chiedendo la cessazione della linea 055 6818055 intestata alla mia m... Leggi tutto
23 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Salvatore
In data 12 Settembre ho segnalato al servizio Clienti 192193 l'assenza totale del servizio di telefonia fissa e della... Leggi tutto
23 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giuseppe
volevo rientrare in tim con la procedura online.
ma mi segnala che c'è gia una mia richiesta di attivazione effettu... Leggi tutto
23 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Fabio
Salve,
il 20/05/2017 Ho richiesto tramite portale di assistenza 3 la variazione del mio piano attuale all medium in ... Leggi tutto
23 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Michelangelo
Poket acquistato ad agosto difettoso ... E Consegnato dopo il 06/09/17 per la sostituzione e ad oggi pago regolarmen... Leggi tutto
22 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Rossanna
Mi hanno contattato per un rientro in Tim vendendomi un pacchetto che non corrisponde a quello per cui avevo contrat... Leggi tutto
22 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Alessandra
ho ricevuto sms di modifica delle condizioni contrattuali da parte di TRE che citava "recesso da servizio senza pena... Leggi tutto
22 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Alice
Buonasera, oggi venerdì 22 settembre 2017 alle ore 20.41 mi ha chiamato un operatore Telecom al telefono fisso per v... Leggi tutto
22 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Massimiliano
al 18 settembre 2017 non ho internet. Malgrado le molte segnazioni e l'arrivo di 2 tecnici il mio problema non è s... Leggi tutto
22 Settembre 2017